Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi hanno preso per il culo vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi hanno preso per il culo vero?

    .
    Last edited by laplace; 10-06-2020, 22:47:04.

    #2
    ma se ci rivai di persona non fai prima che chiederlo qui?...cavolo ne sappiamo noi.

    Commenta


      #3
      scusa ma fatti sentire tu!magari hanno avuto uncontrattempo e non volgiono fare la fogura di merda di quelli che rimandano le cose..
      magari ti chimamano + avanti..se fossi in te m farei sentire io..almeno so di certo che mi hanno preso per il culo..
      dai su..domani chiama ok?
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        ...cavolo ne sappiamo noi.
        ma dai sii + gentile..
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          ne hanno ttrovato un altro più bravo

          Commenta


            #6
            ma tu poi li hai contattati?? fatti sentire

            Commenta


              #7
              .
              Last edited by laplace; 10-06-2020, 22:47:14.

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by laplace; 10-06-2020, 22:47:20.

                Commenta


                  #9
                  magari quello ti ha mandato la mail, tu avevi la casella piena di stronzate, e gli è tornata indietro.

                  Commenta


                    #10
                    undelivered

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      non ho raccontato tutto.......

                      4 giorni dopo il colloquio (ovvero dopo 3 giorni che aspettavo il precontratto) ho scritto una email al capo.......che mi ha risposto 4 giorni dopo (ma questo ci può stare, avrà da fare cose ben piu importanti)......mi ha detto che avevano inoltrato la domanda all'amministrazione e che l'ultima parola spetta a loro........

                      io devo capire se questo è solo un modo per fare da scarica-barile (per la serie: io ti ho detto di si,ma poi sarà l'amministrazione a dire no)
                      ok ma se ti fai sentire..almeno ti togli sto peso..noi con le nostre risposte, alcune un po' stronzette....vero arnold ..ti mettono solo dei dubbi in +..capisci? dai ***** te ne frega..chiama domani ti levi il pensiero..
                      se ti viene 1 altra buona proposta che fai..dici di no perchè devi aspettare il parere dei bresciani?
                      dai su chiama
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        non ho raccontato tutto.......

                        4 giorni dopo il colloquio (ovvero dopo 3 giorni che aspettavo il precontratto) ho scritto una email al capo.......che mi ha risposto 4 giorni dopo (ma questo ci può stare, avrà da fare cose ben piu importanti)......mi ha detto che avevano inoltrato la domanda all'amministrazione e che l'ultima parola spetta a loro........

                        io devo capire se questo è solo un modo per fare da scarica-barile (per la serie: io ti ho detto di si,ma poi sarà l'amministrazione a dire no)

                        Ahi, ahi, ahi...sarei stato ottimista fino alla frase evidenziata...sento aria di scaricabarile. Comunque insisti con loro e fatti dire qualcosa di chiaro almeno non ti esaurisci pensando alla cosa
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Ci hai parlato 4 ore, non puoi imbarazzarti adesso.
                          Anche se non fossero più interessati te lo devono dire, non aver paura su
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            #14
                            hanno trovato qualcuno più laureato di te, più simpatico e soprattutto...

                            ...con più tette e meno pacco
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta


                              #15
                              non mandare mail. chiamali direttamente via telefono. li capirai subito se ti pigliano per il culo o no.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎