cmq io in 26 anni non ho mai conosciuto nessuna in questo modo..vacanze a parte..
in discoteca..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
ci hai mai provato in questo modo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioci hai mai provato in questo modo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
vecioooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioveciooooohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSennò vai da lei e gli fai: "Scusami, scusami lo so..." e lei ti dirà:"Ma cosa dici?" e tu : "Che mi scuso perchè sono arrivato tardi e mi stavi aspettando"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
tutto queste cazzate per una scopata ahahahahahahaha
ma tirate fuori stè benedette 100€ !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe merda
se la tipa non è spiritosa penso ke ti fredda con qualche battuta tajente di quelle ke distruggono l autostimaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotutto queste cazzate per una scopata ahahahahahahaha
ma tirate fuori stè benedette 100€ !!!!
ma ke inflazione c'è a Milano!!!!!!!!!
io tiro fuori 10!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ke inflazione c'è a Milano!!!!!!!!!
io tiro fuori 10!
tu vai con le colored !!!! schifus !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotutto queste cazzate per una scopata ahahahahahahaha
ma tirate fuori stè benedette 100€ !!!!
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose la tipa non è spiritosa penso ke ti fredda con qualche battuta tajente di quelle ke distruggono l autostima
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma ke inflazione c'è a Milano!!!!!!!!!
io tiro fuori 10!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
no per 10€ le lecca i piedi e poi se ne vaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono per 10€ le lecca i piedi e poi se ne vaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioSennò vai da lei e gli fai: "Scusami, scusami lo so..." e lei ti dirà:"Ma cosa dici?" e tu : "Che mi scuso perchè sono arrivato tardi e mi stavi aspettando"Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe merdaOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose la tipa non è spiritosa penso ke ti fredda con qualche battuta tajente di quelle ke distruggono l autostima
Commenta
-
Commenta