in discoteca..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
    dicci te come abborderesti in discoteca allora
    io non sono uno che porta a casa tante tipe in discoteca, ma qualche volta è capitato.
    un esempio: stavo andando a prendere da bere al bar. c'era ressa. c'era una tipa accanto a me che non prendeva da bere, ma stava lì.
    le faccio: "sei qui per prendere da bere o per farti notare?". ride. le faccio: "ok, per farti notare. fammi passare che io invece voglio prendere da bere".
    prendo da bere, faccio per andarmene, ma lei mi prende per un braccio. siamo usciti a fumare, abbiamo parlato un po' e a fine serata siamo andati a casa insieme.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      io non sono uno che porta a casa tante tipe in discoteca, ma qualche volta è capitato.
      un esempio: stavo andando a prendere da bere al bar. c'era ressa. c'era una tipa accanto a me che non prendeva da bere, ma stava lì.
      le faccio: "sei qui per prendere da bere o per farti notare?". ride. le faccio: "ok, per farti notare. fammi passare che io invece voglio prendere da bere".
      prendo da bere, faccio per andarmene, ma lei mi prende per un braccio. siamo usciti a fumare, abbiamo parlato un po' e a fine serata siamo andati a casa insieme.
      ok questo era il sogno...in realtà cosa è successo
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        esattamente quello che ho scritto sopra

Commenta

• lo zar I
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 753
          • 30
          • 8
          • In the paradise
          • Send PM

solo a casa insieme?
          cioè dopo la serata è terminata li? niente lingua in bocca? niente martellate?

Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio

solo a casa insieme?
            cioè dopo la serata è terminata li? niente lingua in bocca? niente martellate?

sì, siamo andati a casa mia a giocare a briscola

Commenta

• dadoca
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1628
              • 48
              • 64
              • Torino
              • Send PM

In realtà è andata così fino al punto in cui le ha chiesto se era li per bere o per farsi notare.. alchè lei le ha risposto "Son qua aspettando che il mio ragazzo prenda da bere e per farti notare i suoi 45cm di braccio squartato"
              Originariamente Scritto da Max_79
              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

abbiamo parlato un po' e a fine serata siamo andati a casa insieme.

inutile dire ke i classici atteggiamenti da provolone vanno bene solo le la tipa è già interessata a te...
                Diversamente, un atteggiamento menefreghista (ovvio esteticamente nn si deve essere come Marty Feldman) ha molte più possibilità di riuscita
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

In realtà è andata così fino al punto in cui le ha chiesto se era li per bere o per farsi notare.. alchè lei le ha risposto "Son qua aspettando che il mio ragazzo prenda da bere e per farti notare i suoi 45cm di braccio squartato"
                  libero di crederci o meno.
                  io non ci guadagno nè perdo niente.
                  del resto per voi sfigati anche solo rompere il ghiaccio con una donna è un'impresa ardua. non mi stupisco che non ci crediate.

Commenta

• maigap
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2003
                    • 5542
                    • 404
                    • 705
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

inutile dire ke i classici atteggiamenti da provolone vanno bene solo le la tipa è già interessata a te...
                    Diversamente, un atteggiamento menefreghista (ovvio esteticamente nn si deve essere come Marty Feldman) ha molte più possibilità di riuscita
                    decisamente menefreghista, ma sempre col sorriso stampato in volto.
                    il sorriso di chi si sta divertendo ed è a suo agio.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

del resto per voi sfigati anche solo rompere il ghiaccio con una donna è un'impresa ardua. non mi stupisco che non ci crediate.
                      io scherzavo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dadoca
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1628
                        • 48
                        • 64
                        • Torino
                        • Send PM

tu potresti guadagnarci qualcosa in termini di ironia visto che sembra tu sia carente.. o forse dovevo metterti più smile nel mio reply?
                        nemmeno io sono solito conoscere tipe a ballare e condivido il fatto del menefreghista col sorriso.. ma ti ricordo che il topic era per abbordare una in pista, e voglio proprio vedere come fai il menefreghista tenerboso con lei che balla molto probabilmente circondata da ragazzi..
                        sei tu che hai criticato ciò che ho detto io ponendo l'ipotesi che lei si faccia offrire da bere e poi mi mandi a cagare, mentre se leggevi bene il reply quella dell'offrire da bere era solo una possibilità che avevi dopo aver attaccato bottone. quello che ho consigliato io era nella prima parte del post, l'offrire da bere era un esempio di come comportarsi dopo averla conosciuta.
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• maigap
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 5542
                          • 404
                          • 705
                          • Send PM

io scherzavo
                          infatti ti ho risposto con questa emoticon:
                          è un dito medio, ma col sorriso

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

infatti ti ho risposto con questa emoticon:
                            è un dito medio, ma col sorriso

sigpic

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

tu potresti guadagnarci qualcosa in termini di ironia visto che sembra tu sia carente.. o forse dovevo metterti più smile nel mio reply?
                              non ho colto l'ironia. no problem comunque.

nemmeno io sono solito conoscere tipe a ballare e condivido il fatto del menefreghista col sorriso.. ma ti ricordo che il topic era per abbordare una in pista, e voglio proprio vedere come fai il menefreghista tenerboso con lei che balla molto probabilmente circondata da ragazzi..
                              in questo caso eviterei l'abbordaggio. aspetterei di poterla avvicinare in un momento + propizio. che ne so, al guardaroba mentre riprende le sue cose. mentre balla, al massimo qualche gioco di sguardi.

sei tu che hai criticato ciò che ho detto io ponendo l'ipotesi che lei si faccia offrire da bere e poi mi mandi a cagare, mentre se leggevi bene il reply quello dell'offrire da bere era solo una possibilità che avevi dopo aver attaccato bottone. quello che ho consigliato io era nella prima parte del post, l'offrire da bere era un esempio di come comportarsi dopo averla conosciuta.
                              effettivamente dopo aver attaccato bottone, quella di farsi accompagnare a prendere da bere, è una buona tecnica, perchè la allontani dagli amici / amiche. davanti a loro potrebbe stare di + sulle sue.

Commenta

• dadoca
                                Bodyweb Member
                                • May 2005
                                • 1628
                                • 48
                                • 64
                                • Torino
                                • Send PM

non ho colto l'ironia. no problem comunque.

in questo caso eviterei l'abbordaggio. aspetterei di poterla avvicinare in un momento + propizio. che ne so, al guardaroba mentre riprende le sue cose. mentre balla, al massimo qualche gioco di sguardi.

esatto, quello che ho detto io.

effettivamente dopo aver attaccato bottone, quella di farsi accompagnare a prendere da bere, è una buona tecnica, perchè la allontani dagli amici / amiche. davanti a loro potrebbe stare di + sulle sue.

io al massimo le chiedo se fuma così da poter uscire a fare due chiacchiere, ancora meglio.
                                in sostanza, diciamo le stesse cose

Commenta

Working...
                                X