si ma + ke altro se vedo una ragazza ke mi stupisce x qualcosa ho un espressione sinceramente stupita
in discoteca..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi ma + ke altro se vedo una ragazza ke mi stupisce x qualcosa ho un espressione sinceramente stupita
Commenta
-
-
tutto nacse spontaneamente a volte la guardo e dico....
" Oddio ma sei stupenda "
oppure
" Che occhi da sogno..."Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutto nacse spontaneamente a volte la guardo e dico....
" Oddio ma sei stupenda "
oppure
" Che occhi da sogno..."
Commenta
-
-
infatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di segheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioinfatti
o la va e la spacco
o se ne va e mi spacco di seghe
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti devi scervellare troppo, tanto le donne nel momento in cui ti avvicini hanno già deciso se vai bene o no, indipendentemente da cosa dici poi.
Eureka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiovai vicino e gli dici "sono amico di daniel" e lei ti dira' "Se se dicono tutti cosi"
tu allora gli dici "sono daniel il n.1 e voi siete zero" e lei ti dira "wow lo conosci veramente?" e tu "si" e lei "mbe mo' baffanculo va' " e tu " ok "
e mestamente te ne vai...io ti consiglio di rinunciarcihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio"Ciao, l'altra volta ti ho vista e nonostante ci fossero tante ragazze mi piacevi solo tu! Posso conoscerti?"
io ho gli exogini, vuoi tuono blu?
senna, mavvaff...
diciamo che a priori devi evitare "mamma mia quanto sei bella" oppure "che ore sono" o ancora "hai da accendere" o peggio ancora "conosci daniel?"
la spontaneità vince sempre, SEMPRE!!
e come disse il buon Arnoldo lei deciderà se le vai a genio 5 metri prima che tu ti pari innanzi alle sue poppe, quindi è lei a fare il gioco
anzi, se le interessi sarà lei a portare avanti il dialogo
sii simpatico, ma non comico
per esempio io una volta stavo baccagliando da solo 3 tipe (2 figher ed una cessa): mi sono avvicinato a loro ed ho detto "Mò ciao donzelle, mò che splendore che siete......" non reagivano, al che ho preso un cubetto di gjhiaccio dal bicchiere di una, l'ho buttato a terra, l'ho pesato col tallone e ho detto: "beh, ora abbiamo rotto il ghiaccio ".....hanno preso e se ne sono andate!
però l'idea era simpatica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo 2800 post hai detto la prima frase intelligente
Eureka
per cui :" se arnold può cambiare e voi potete cambiare....TUTTO IL MONDO PUò CAMBIARE"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi mi è capitato a volte ma non solo in disco...sono stato spontaneo l ho guardata e le ho detto in poke parole perke' mi ha colpito
a volte è andata
altre no...
depende
Commenta
-
-
Ragà in questi casi bisogna farsi forza e buttarsi per conoscerla e poi come va va. Pensate dentro di voi "Tanto che ***** cambia se non ci vado ora sono un coglione e cmq sia non ho niente da perdere" se pensate così prima di avvicinarvi dopo 1 sec c state già parlando io faccio così se non trovo il coraggio
Commenta
-
Commenta