tra la folla vedete una ragazza diversa dalle altre,, che dovete assolutamente conoscere, non perchè sia una gnocca da 30 e lode, ma semplicemente perchè ha quel qualcosa in più che vi attira... per non mandare tutto a puttane o ricevere un bel due di picche come attaccate bottone? Questo sabato la rivedrò sicuramente in disco, che faccio, che le dico?? mi attizza di brutto e non voglio che finisca come con le altre che acchiappo! devo conoscerla!
in discoteca..
Collapse
X
-
vai vicino e gli dici "sono amico di daniel" e lei ti dira' "Se se dicono tutti cosi"
tu allora gli dici "sono daniel il n.1 e voi siete zero" e lei ti dira "wow lo conosci veramente?" e tu "si" e lei "mbe mo' baffanculo va' " e tu " ok "
e mestamente te ne vai...io ti consiglio di rinunciarci
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiotra la folla vedete una ragazza diversa dalle altre,, che dovete assolutamente conoscere, non perchè sia una gnocca da 30 e lode, ma semplicemente perchè ha quel qualcosa in più che vi attira... per non mandare tutto a puttane o ricevere un bel due di picche come attaccate bottone? Questo sabato la rivedrò sicuramente in disco, che faccio, che le dico?? mi attizza di brutto e non voglio che finisca come con le altre che acchiappo! devo conoscerla!
Vai vicino e dille che sei bello dentrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza MessaggioMI FATE SPACCARE
presto entrerai in classifica...
ora vai che c'e lo steccato...metti la cera togli la cera...denni arsan..metti la cera togli la cera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiotra la folla vedete una ragazza diversa dalle altre,, che dovete assolutamente conoscere, non perchè sia una gnocca da 30 e lode, ma semplicemente perchè ha quel qualcosa in più che vi attira... per non mandare tutto a puttane o ricevere un bel due di picche come attaccate bottone? Questo sabato la rivedrò sicuramente in disco, che faccio, che le dico?? mi attizza di brutto e non voglio che finisca come con le altre che acchiappo! devo conoscerla!
mettigli il cazz in mano , al resto ci pensa leiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon ti devi scervellare troppo, tanto le donne nel momento in cui ti avvicini hanno già deciso se vai bene o no, indipendentemente da cosa dici poi.
quindi un metodo sicuro è portarla al bancone, farla bere come una dannata fino a quando si riduce ad un colabrodo (se hai abbastanza soldi giustamente! ) e poi....
Semplice no?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioInfatti....
quindi un metodo sicuro è portarla al bancone, farla bere come una dannata fino a quando si riduce ad un colabrodo (se hai abbastanza soldi giustamente! ) e poi....
Semplice no?!?
CCHIU PILU PE TUTTI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopresto entrerai in classifica...
ora vai che c'e lo steccato...metti la cera togli la cera...denni arsan..metti la cera togli la cerasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiosi si questo di fa con le altre sucaminchia (anche se sincermante non devo spendere al bancone.. ) ma questa mi sembra diversa.. la invito semplicemente a ballare o a bere qualcosa? vabbè che alla fine se va va sennò s'attaccherà a qualche altro pisello e io mi consolerò con qualche altra topola,,
CCHIU PILU PE TUTTI!
Nessuna è diversa, fidati. son proprio tutte ugualisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
vai da lei, stordiscila con una testata (di quelle belle forti però, perchè poi lei non deve ricordarsi di niente)
dopodichè, portala fuori e falla riprendere
quando lei ti chiederà cosa sia successo, tu inventati qualche stronzata che ti ponga al pari di Steve Seagal
ecco, adesso è tua
p.s. non c'è bisogno che mi ringrazi ora...Last edited by sv4; 15-11-2006, 21:30:19..
Commenta
-
Commenta