Ho gia' in mente un dono per il grande Noc... Un quadro raffigurante un cavallo nero che incula uno bianco, un 'opera d'arte fantastica ...
Cena con Piero 25-11-2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioHo gia' in mente un dono per il grande Noc... Un quadro raffigurante un cavallo nero che incula uno bianco, un 'opera d'arte fantastica ...
da lì nacque la zebra?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomaurox io ho in mente un altra opera
tu che vieni inculato da tartufone e alla scena c' e' la folla impaurita e tra il security c'e temete che grida " NON TEMETE" chiaramente nessuno lo caga....
ah nel quadro in lontananza c'e arturo bandini che limona con conan
sai che due notti fa ho sognato Master Wallace che entrava in un locale dove facevano il gay pride e tutte le checche che gli andavano incontro toccandolo e dicendogli che era un bell'uomo e lui ammutolito che aveva negli occhi la paura di essere spolpato come una spigola ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomaurox io ho in mente un altra opera
tu che vieni inculato da tartufone e alla scena c' e' la folla impaurita e tra il security c'e temete che grida " NON TEMETE" chiaramente nessuno lo caga....
ah nel quadro in lontananza c'e arturo bandini che limona con conanInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiovu le von l'e tartufon?
un altra cosi e entri in classifica al 5 posto !!! CAzo
sto a capotta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOvviamente ognuno si paga la merda che si mangia...
Maurox si esibira' nell'apertura di una bottiglia di birra col buco del culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioPer chi di voi si recherà alla fiera di Carrara (24-25-26 Novembre), si pensava di organizzare per il sabato, una cena con il GRANDE Piero Nocerino...lui ha dato la sua disponibilità (chiedere direttamente a lui, per verificare che non sono un mitomane)...
Rimanendo in attesa degli sviluppi di questo invito....
Un saluto a tutti...
Ale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopiero ti ricordi quando facevi ammazzate con sifu brighi
questa e' una perla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioè una cena per frc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioGrande Brighi c'è anche una sua foto con Piero Nocerino nel suo sito.
Chi dei due fa il cavallo bianco ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioFino ad ora ho contato 6 minchie e 0 fighe,direi che si può parlare di festa della salsiccia.
Commenta
-
Commenta