Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Cena con Piero 25-11-2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTranquillo. Ho le mutande in Ethernit.
allora chiamo tuo cognato che avendo una impresa edile ha il permesso per smaltire i materiali cancerogeni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioallora chiamo tuo cognato che avendo una impresa edile ha il permesso per smaltire i materiali cancerogeni
Maurox mangia fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnche in questo caso ti tranquillizzo.
Maurox mangia fuori.
***** Piero... il Fuori è un pesce rarissimo del mar del giappone. Costa 1200 euro al grammo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio***** Piero... il Fuori è un pesce rarissimo del mar del giappone. Costa 1200 euro al grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo intendevo l'associazione gay.
fuori è una associazione gay?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofuori è una associazione gay?
E togliti il vibro dal culo quado posti con me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDai, che lo sai benissimo.
E togliti il vibro dal culo quado posti con me.
non posso è saldato nella sedia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon posso è saldato nella sedia
Conosci il feroce Saladino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuesto si' che e' guardare avanti!
Conosci il feroce Saladino?
lo produce la S. Carlo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo produce la S. Carlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' un parente del Mago Galbusera.
ma Mago Galbusera non la prendeva in culo da Mastro Lindo?
a no... dai castori del ciocorì...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Maurox com'è andata ieri? hai infilato lo spiedo in quale **** si/no?
Io ero attaccato al cesso a sganciare napalm dal culo, mi serviva uno spotter per muovermi dalla tazzaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioMaurox com'è andata ieri? hai infilato lo spiedo in quale **** si/no?
Io ero attaccato al cesso a sganciare napalm dal culo, mi serviva uno spotter per muovermi dalla tazzasigpic
Commenta
-
Commenta