Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Cena con Piero 25-11-2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioHo messo la fotina...quantomeno si capisce che sono di sesso maschile
Di', ha funzionato la dieta, eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNo, Maurox!
Ti ho visto su una carro al Gay Pride. Eri scalmanata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio******.
Di', ha funzionato la dieta, eh?
Zio caxxo sta funzionando eccome...sempre nei limiti del mio essere fisicamente merda....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMa no, perche'...?
Mi piace questo suo atteggiamento inquisitorio.
Piuttosto. Tu mi vuoi bene?
... ... ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao Zup!
Ti ho visto su una carro al Gay Pride. Eri scalmanata...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPreferirei essere definito disinibita... ero su Cecchi Paone travestito da cavallo... io raffiguravo *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna buona risposta. Hai il cervello in Uranio arricchito?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna buona risposta. Hai il cervello in Uranio arricchito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiono ha usato il ***** di Cecchi Paone come cotton fioc
Come faccio a mettere il tutto in sign.
Evita di darmi dalla merda, che lo so gia'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma non sono spontaneee come le nostre, lui le deve pensare in comode rate mensili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa il neurone in pino di Svezia?
Certo, non a caso le sue battute sono roba da Ikeasigpic
Commenta
-
-
Piero dimmelo subito se vuoi salire sulla mia macchina che ho i sedili in pelle ultrasensibili. Li lavo con il chilly ph 5.0.
Non vorrei che ti uscisse un po' di sinthol, magari marrone dal culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta