Cena con Piero 25-11-2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVeramente avevo pensato ad un roia-tour..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio avevo pensato che potresti portare il nautilus e quando metti i ganci per fare la lat machine con 200 kg, lo consegni a me per non rigarlo. Nel frattempo Maurox con una fiamma ossifrica ti salda i ganci all'asta della lat machine e noi scappiamo con l'orologio. Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon ho il Nautilus. Va bene un Royal oak anni 70?
un attimo devo informarmi sul prezzo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioun attimo devo informarmi sul prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTe lo dico io, ignorantz...circa 7000 eurozzzzz
per il turbocompressore volumetrico ibrido da mettere sulla macchina mi serve di più. Non è che sei uno di quei personaggi eccentrici che porta un orologio per polso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper il turbocompressore volumetrico ibrido da mettere sulla macchina mi serve di più. Non è che sei uno di quei personaggi eccentrici che porta un orologio per polso?
Come un noto costruttore di macchinari da palestra...
Minchia, what a tamarr !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAhAh
Come un noto costruttore di macchinari da palestra...
Minchia, what a tamarr !!!
chi panatta?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi panatta?
no daiii!!! Panatta noooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiochi panatta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPorcozzio, hai di buono che non fai mai nomi , eh...?
ah ah aspettavo con ansia questa tua frase"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono daiii!!! Panatta noooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah aspettavo con ansia questa tua frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa un Daytona con dentro una miniera di diamanti e due Zulu che segnano il tempo. Quello che segna le ore ha l'indice mozzato.
senti io e maurox abbiamo improvvisamente cambiato idea. Invita pure lui e paghiamo noi la cena. Possibilmente digli di presentarsi con il carrera gt"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti io e maurox abbiamo improvvisamente cambiato idea. Invita pure lui e paghiamo noi la cena. Possibilmente digli di presentarsi con il carrera gt
Credo verra' direttamente con lo Shuttle.
Commenta
-
Commenta