Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,apro questo 3d perche' stamane sono piuttosto nervoso per una cosa successa ieri sera.Ho bisogno di sfogarmi un po altrimenti mi rimane il nervoso.Ne ho gia' parlato con la mia raga ma non è sufficiente,ho bisogno di parere di "amici" anche se "virtuali" .Vi faccio un sunto della situazione.C'è un tizio,un compagno di uni della mia raga che ieri sera ha mandato una mail "strana" alla mia raga.Ma partiamo dall'inizio...loro si sono conosciuti per caso in uni mentre seguivano delle lezioni,lei fidanzata col suo ex e lui anche fidanzato.Hanno fatto amicizia,ed hanno deciso di studiare per l'esame insieme con un altro ragazzo.Premetto che l'ex ragazzo della mia ex era a conoscenza di questa situazione ma non essendo geloso ha lasciato correre.Durante questo periodo di qualche mese hanno stretto amicizia e si sono parlati di cose intime tipo i loro rapporti con i rispettivi ragazzi eccetera.Non si sentivano via telefono ma parlavano in uni o su msn per studiare.Lui in questo periodo ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo :" Da quando ti conosco sono strano" - "tra noi c'è molto feeling" - "Sei una ragazza speciale" ecc...sempre scherzando pero' le diceva.Ma si è sempre fermato li',non le ha mai chiesto di uscire insieme o cose simili.Dopo un po l'ex della mia raga è entrato in crisi per problemi personali e la voleva lasciare...lei si è confidata con lui e lui le è stato molto vicino in quel periodo,fino a quando non si sono lasciati definitivamente.PEr circa una settimana dopo che si sono lasciati lui la smsava o la chiamava per chiedergli come stava,gli diceva che le stava vicino,le diceva che le cose si sarebbero sistemate,usava nomignoli carini tipo "piccolina" ecc.
    Lei non le dava mai spago xke sto tizio non gli è mai interessato...fino a quando lei non conosce me...ne parla anche con lui e lui ci teneva a precisare cose del tipo :" ma glielo hai detto che con me hai un feeling particolare" cazzate del genere come per non voler passare in secondo piano.Gli sms sono calati perche lei non stava piu' male ed aveva conosciuto me...fino a un giorno di luglio in cui lui le chiese in sms come stava e lei le disse che ora stava benissimo con me,lui le risponde che era contento poi sparisce per qualche settimana fino ad un altro sms per via della vittoria dei mondiali.Poi è sparito,è riapparso un mese fa con una mail dove diceva come stai e se si volevnao vedere lall'uni per fare 4 chiacchiere.La mia ex non risponde.Fino a ieri mattina,quando le arriva una mail da parte di lui con su scritto:
    "ma allora non mi pensi proprio più!!!!(menomale.....)
    ciao ta come va??ormai le uniche e mail che mi mandi sono quelle che ti inoltrano altre persone:sei proprio una fracicona...a parte gli scherzi...spero ti vada tutto bene...io sto ristudiando ex novo proc penale sul lozzi e rimango convinto che sia un'esame tostissimo...mannaggia a me e a quando ho rifiutato quel 23...grrrrrrrrrrrrrrr
    comunque ti ho scritto anche perchè stanotte ti ho sognato:c'erano tutti i miei amici e c'eri anche tu con quella faccina e stavamo tornando in treno da un viaggio non meglio identificato:inutile dire che la tua presenza ha trasformato il sogno in un incubo...
    Comunque la sett pross non ci sono lezioni a causa degli esoneri:se trovi un giorno libero mi farebbe davvero piacere rivederti..p.s. ho incontrato ale all'universitò Ale e mi ha detto che la stessa mattina aveva incontrato anche te..c'è sempre un filo rosso che ci lega..un bacione fracicò e buono studio"
    Io mi sono incazzato perche mi sono sentito preso per il culo (lui sa della mia esistenza) e gli ho mandato un sms dal mio cell...dopo vi dico cosa ci siamo scritti intanto datemi le vostre impressioni...
    p.s. a suo favore dico che dopo che lei si è lasciata lui non le ha mai chiesto di vedersi a parte frasi del tipo :" se hai bisogno di parlare possiamo vederci all'universita'"

    il fatto che nn ci abbia provato ancora palesemente con la tua tipa è perchè è fidanzato, ci gioca su, gli piace, ma nn puo andare oltre perchè è impegnato.. magari aspettava a vedere se la tua tipa rispondeva alle provocazoni per vedere sul da farsi

    Commenta


      il fluido o ce l'hai o non ce l'hai

      certo non e jpp che te lo fara' rivenire anzi...gia' che lo chiedi...

      in pratica e come la matematica


      y = fluido
      x = gohard
      a = 0
      b = 1
      c = jpp
      d = daniel
      x + y = 0
      d + y = 1
      c + x = 0

      0 - c = 0
      1 - d = 1

      spero che ti sia chiaro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Per emanare "fluido", per capirci, in queste situazioni devi essere completamente superiore e disinteressato..
        Tu nn lo sei stato in entrambi i casi.. e quando hai provato ad esserlo sei comunque risultato "forzato"..
        Non saro' mai COMPLETAMENTE superiore e disinteressato...vorrebbe dire snaturarmi,il mio carattere è questo...apprensivo,sensibile ed impulsivo.La cosa che piu' conta è che alla mia ragazza non interessa il super-macho sepmre disinteressato ed insensibile anzi...questa cosa me l'ha sempre detta,anche quando ci siamo appena conosciuti.LEi ama la gelosia e la possessivita' da parte del suo uomo...ovvio che pero' in alcuni casi bisogna darsi una regolata...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          Non saro' mai COMPLETAMENTE superiore e disinteressato...vorrebbe dire snaturarmi,il mio carattere è questo...apprensivo,sensibile ed impulsivo.
          Allora nn hai fluido
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio
            il fatto che nn ci abbia provato ancora palesemente con la tua tipa è perchè è fidanzato, ci gioca su, gli piace, ma nn puo andare oltre perchè è impegnato.. magari aspettava a vedere se la tua tipa rispondeva alle provocazoni per vedere sul da farsi
            Grazie ma non riprendiamo il discorso di ieri...la cosa è passata ed ho tratto gia' le mie conclusioni...ora la discussione si è spostata sul "fluido"...
            x Daniello : Ma vai a cagheeeeeerrr!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Allora nn hai fluido
              Ok allora non intendo averlo se il fluido è quello che dici tu,ovvero essere distaccati e sempre superiori ed indifferenti...meglio cosi'

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Non saro' mai COMPLETAMENTE superiore e disinteressato...vorrebbe dire snaturarmi,il mio carattere è questo...apprensivo,sensibile ed impulsivo.La cosa che piu' conta è che alla mia ragazza non interessa il super-macho sepmre disinteressato ed insensibile anzi...questa cosa me l'ha sempre detta,anche quando ci siamo appena conosciuti.LEi ama la gelosia e la possessivita' da parte del suo uomo...ovvio che pero' in alcuni casi bisogna darsi una regolata...


                bene così

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Ti scuso, non conosci la materia, ma se frequentassi corsi di psicologia o di scienza della comunicazione conosceresti gente come Brandler, Robbins, Erickson, Dilts, ecc. non si tratta di interpretare, se migliori, migliori e basta sei un nuovo tè stesso migliore di prima.

                  Certo è un problema di obiettivi, se il tuo è trovare l'unica donna della tua vita è il tuo obiettivo.

                  Il problema è che spesso ti puoi trovare di fronte alla donna della tua vita e non sapere nemmeno come approcciarla,come condurre le prime fasi che possono essere artificiose come dici tu (non lo sono se le hai fatte tue) e chiaro che se poi la vuoi avere vicino per tutta la vita, le devi piacere per quello che sei, ma è meglio che si innamori di un te migliore in tutti i sensi.

                  che c'entra in questo caso e diverso se fai psicologia o scienze della comunicazione il tuo discorso e anche giusto perche nei 10/15 anni di disocupazione post-laurea dovrai pur trovare qualcosa da fare!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    che c'entra in questo caso e diverso se fai psicologia o scienze della comunicazione il tuo discorso e anche giusto perche nei 10/15 anni di disocupazione post-laurea dovrai pur trovare qualcosa da fare!!!
                    usa le virgole se no si capisce poco. io sono un tecnologo alimentare,la mia ragazza fa psicologia e mia cugina fa scienze della comunicazione. parlando con loro ho verificato come anche nelle università italiane (finalmente) si comincia a parlare di PNL.

                    Commenta


                      Daccordo con Socio sul discorso "sembra di sentir parlare uno sfgt"
                      e con daniel,perche' la matematica non e' un opinione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎