"Problemi ci cuore" 3D serio,astenersi superficiali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    Si,ma se faccio tesoro delle mie esperienze passate,queste fanno parte di me e della mia maturazione,e mi comporto di conseguenza.Se invece mi viene uno e mi dice: "trattale male,fa come Teo Mammuccari" ***** c'entra?....se sono un tipo che le tratta bene e non e' simpatico come Teo non deve fare altro che cercare cercare e trovare la donna alle quali piacciono queste caratteristiche.punto.
    chi nasce tondo non muore quadrato
    E chi l'ha detto, è una tua convinzione, stai negando 2.000 e passa anni di scoperte scientifiche. il cervello è la cosa più "plastica" che esista. non sei simpatico e chi l'ha detto che tu da quel punto di vista non possa migliorare, dì piuttosto che non ti interessa e che non ci credi abbastanza.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      E chi l'ha detto, è una tua convinzione, stai negando 2.000 e passa anni di scoperte scientifiche. il cervello è la cosa più "plastica" che esista. non sei simpatico e chi l'ha detto che tu da quel punto di vista non possa migliorare, dì piuttosto che non ti interessa e che non ci credi abbastanza.

hahaha 2000 anni di scoperte de' che?...ahahhaha scientifiche?hahahahaha......non sapevo esistesse la materia "storia della ****" da tutti questi secoli,e dalla quale sono usciti fior fior di premi nobel tipo Rocco Siffredi,Califano,er Mutanda.......

Io il cervello "plastico" lo ingrandisco per me stesso.non certo per svuotarmi le palle con una.Una donna che mi apprezza lo fa per quello che sono,non certo per un "personaggio" che il mio cervello plastico deve interpretare per far colpo su una ragazza.Faccio prima ad essere me stesso,ripeto...poi tu sei libero di fare quello che credi piu' opportuno

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Ti scuso, non conosci la materia, ma se frequentassi corsi di psicologia o di scienza della comunicazione conosceresti gente come Brandler, Robbins, Erickson, Dilts, ecc. non si tratta di interpretare, se migliori, migliori e basta sei un nuovo tè stesso migliore di prima.

Certo è un problema di obiettivi, se il tuo è trovare l'unica donna della tua vita è il tuo obiettivo.

Il problema è che spesso ti puoi trovare di fronte alla donna della tua vita e non sapere nemmeno come approcciarla,come condurre le prime fasi che possono essere artificiose come dici tu (non lo sono se le hai fatte tue) e chiaro che se poi la vuoi avere vicino per tutta la vita, le devi piacere per quello che sei, ma è meglio che si innamori di un te migliore in tutti i sensi.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Ti scuso, non conosci la materia, ma se frequentassi corsi di psicologia o di scienza della comunicazione conosceresti gente come Brandler, Robbins, Erickson, Dilts, ecc. non si tratta di interpretare, se migliori, migliori e basta sei un nuovo tè stesso migliore di prima.

Certo è un problema di obiettivi, se il tuo è trovare l'unica donna della tua vita è il tuo obiettivo.

Il problema è che spesso ti puoi trovare di fronte alla donna della tua vita e non sapere nemmeno come approcciarla,come condurre le prime fasi che possono essere artificiose come dici tu (non lo sono se le hai fatte tue) e chiaro che se poi la vuoi avere vicino per tutta la vita, le devi piacere per quello che sei, ma è meglio che si innamori di un te migliore in tutti i sensi.
          Su questo sono daccordo e in un certo senso parliamo della stessa cosa,perche' un conto e' ingrandire il proprio IO,poiche' mi parli di psicologia,con letture che ci permettono di riflettere e scovare lati nascosti in noi stessi,e un conto e' dire "prendi esempio dalla simpatia Teo Mammuccari con la valletta brasiliana".
          Non puoi parlarmi di psicologia,scienze della comunicazione,spararmi due tre filosofi e poi dire una cosa del genere capisci?
          Indubbiamente la "teoria" di questi illustri psicologi sara' affascinante,ma in "pratica" preferisco essere me stesso.
          Tu dici che non e' interpretare un personaggio simpatico,se simpatico in realta' non lo se e',
          non penso che sia Freud, o non mi ricordo chi, che diceva che noi stamo piu' persone messe insieme,se io simpatico non lo sono,o cattivo,o buono,non lo sono e basta,e in quel momento con la ragazza sono quel che sono.Se poi in futuro dovessi avere un evoluzione vuol dire che dentro di me esisteva gia' questo cambiamento,non l'ho imparato da nessuno psicologo ma dalle mie esperienze di vita,che ripeto non mi fanno essere altro che me stesso.

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
            Su questo sono daccordo e in un certo senso parliamo della stessa cosa,perche' un conto e' ingrandire il proprio IO,poiche' mi parli di psicologia,con letture che ci permettono di riflettere e scovare lati nascosti in noi stessi,e un conto e' dire "prendi esempio dalla simpatia Teo Mammuccari con la valletta brasiliana".
            Non puoi parlarmi di psicologia,scienze della comunicazione,spararmi due tre filosofi e poi dire una cosa del genere capisci?
            Indubbiamente la "teoria" di questi illustri psicologi sara' affascinante,ma in "pratica" preferisco essere me stesso.
            Tu dici che non e' interpretare un personaggio simpatico,se simpatico in realta' non lo se e',
            non penso che sia Freud, o non mi ricordo chi, che diceva che noi stamo piu' persone messe insieme,se io simpatico non lo sono,o cattivo,o buono,non lo sono e basta,e in quel momento con la ragazza sono quel che sono.Se poi in futuro dovessi avere un evoluzione vuol dire che dentro di me esisteva gia' questo cambiamento,non l'ho imparato da nessuno psicologo ma dalle mie esperienze di vita,che ripeto non mi fanno essere altro che me stesso.
            Yes, queste teorie sono nuove ed ancora discusse,anche se e questo è un mio parere personale tra pochi anni verranno insegnate fin dalle elementari come la matematica o l'italiano. Teo Mammuccari è una splendida esemplificazione di parte di queste teorie, non puoi negare che sia un grande comunicatore.
            E' vero esiste già dentro di te, tu una volta nella vita sei stato già di una simpatia irrestistibile, queste teorie fanno diventare di una cosa casuale, un comportamento voluto e in questo sta la loro grandezza. Tu hai già dentro di te tutte le risorse necessarie e ne devi prendere il controllo. un'esperienza di vita può essere anche imparare il significato del linguaggio, della parola, dei gesti. Nella tua vita potrebbe non accadere di conoscere queste teorie, potrebbe accadere che le incontri, ma non ti interessano, ma potrebbe accadere che possano farti fare un grosso balzo in avanti e farti risparmiare un sacco di tempo.
            Last edited by Totaldemawesome; 16-11-2006, 02:38:56.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

A me basta che queste teorie non cadano nelle mani di Gohard,paranoico com'e' rischia di ammazzare a colpi di e-mail la ragazza

Commenta

• Totaldemawesome
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2034
                • 230
                • 63
                • Send PM

Bè, le e-mail non sono il massimo come linguaggio paraverbale, ma si può tentare comunque.

Commenta

• GOHARD79
                  "Fatto cor pennello" User
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Allora-...a parte le varie minchiate che state scrivendo...vorrei tornare sull'argomento principale ed analizzare cio' che ho fatto a mente fredda...proprio stamattina stavo meditando sul mio comportamento di ieri...le mie conclusioni sono che a mio avviso la migliore cosa sarebbe stata ignorare per la seconda volta la sua mail ed attendere...probabilmente sarebbe comunque sparito dalla circolazione,anche perche' non ha mai "osato",quindi davanti l'indifferenza avrebbe comunque evitato di fare ulteriori brutte figure.Oppure se propri avessi voluto far presente che la sua mail era un po troppo intima,avrei dovuto far riispondere alla mia ragazza....magari proprio con una mail o addirittua con una telefonata,chiedendo al tizio il significato di alcune sue frasi tipo "filo rosso" e facendogli presente che la mail mi aveva leggermente interdetto e che forse era meglio se evitata certe confidenze per rispetto nei miei confronti...inoltre lei le avrebbe detto che non sarebbe mai andata a re-incontrarlo senza di me ,al massimo gli avrebbe potuto proporre una uscita a 4.Anche in questo caso il tizio se aveva strane intenzioni avrebbe mollato tutto sentendosi dire certe cose direttamente da lei.Invece io accecato dalla gelosia impulsivamente mi sono fatto dare il numero dalla mia raga e gli ho mandato un messaggio dove gli dicevo di regolarsi.GRAN CAZZATA.Il risultato sara' probabvilmente lo stesso perche lui probabilmente sparira' ma io ne esco "macchiato",un po' "ragazzino" diciamo... Per 10 minuti ho perso il fluido che mi contraddistingue e che mi ha permesso di avere successo fino ad ora con le ragazze.A questo punto evoco Jpp,è un periodo in cui ho il fluido sotto le scarpe e posso risultare insicuro...Jpp aiutami a capire le motivazioni ed a ritrovar il fluido...se capitasse una situazione analoga in futuro vorrei reagire con sicurezza,fermezza,razionalita' e senza innervosirmi...come è giusto...in modo da far si che agli occhi della mia ragazza io sia il suo DIO! Succo della questione ieri ho fatto na cazzata...eh vabbe' sbagliando si impara...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Per 10 minuti ho perso il fluido che mi contraddistingue
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

Difatti una volta gia mi era successa una cosa simile...un tizio amico della scuola di ballo,spesso gli mandava sms dove le chiedeva di andare a ballare...tipo un sms a settimana...al quale lei inizialmente diceva che io non sapevo ancora ballare quindi lei non sarebbe andata senza di me...poi non gli rispondeva nemmeno eppure lui glielo chiedeva comunque...io mi sono un po stranito perche' mi chiedevo come mai sto tizio insisteva tanto...lei mi confesso' che aveva il sentore che lui provasse interesse nei suoi confronti.Io ne presi atto e le dissi ok,per il momento non gli dico nulla...quando lo rivedi a scuola di ballo fagli presente che quando vuoi andare a ballare ti fai sentire tu,che non c'è bisogno che ti manda gli sms e che sta cosa degli sms mi aveva leggermente innervosito.Lui ha messo la coda tra le gambe...è sparito...e quella sera le disse anche "Oh ma guarda che io non ci sto provando,dillo anche al tuo raga,non vorrei che si presentasse qui una sera...è pure bello massiccio " (mi vide una sera che la accompagnai a scuola di ballo).Quindi li si che dimostrai il mio fluido...

Commenta

• GOHARD79
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        beh il tempo di inviare quei due messaggi! In realta' l'ho perso anche per il resto della serata visto che mi sono fatto vedere nervoso...quindi fcando il calcolo ho perso il fluido per almeno 3 ore! Jpp ti invoco...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Difatti una volta gia mi era successa una cosa simile...un tizio amico della scuola di ballo,spesso gli mandava sms dove le chiedeva di andare a ballare...tipo un sms a settimana...al quale lei inizialmente diceva che io non sapevo ancora ballare quindi lei non sarebbe andata senza di me...poi non gli rispondeva nemmeno eppure lui glielo chiedeva comunque...io mi sono un po stranito perche' mi chiedevo come mai sto tizio insisteva tanto...lei mi confesso' che aveva il sentore che lui provasse interesse nei suoi confronti.Io ne presi atto e le dissi ok,per il momento non gli dico nulla...quando lo rivedi a scuola di ballo fagli presente che quando vuoi andare a ballare ti fai sentire tu,che non c'è bisogno che ti manda gli sms e che sta cosa degli sms mi aveva leggermente innervosito.Lui ha messo la coda tra le gambe...è sparito...e quella sera le disse anche "Oh ma guarda che io non ci sto provando,dillo anche al tuo raga,non vorrei che si presentasse qui una sera...è pure bello massiccio " (mi vide una sera che la accompagnai a scuola di ballo).Quindi li si che dimostrai il mio fluido...
                          Sarò franco con te, mi sembra di sentir parlare uno sfgt

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Perche' io che c'entro? gli ho detto se lo ritieni opportuno fallo...anche a lei seccavano sti sms mica l'ho obbligata...lei ha detto si ci faccio una chiacchierata almeno evita di cagarmi il ***** co sti sms...tutto qua...io er tranquillo...
                            cmq la cosa è reciproca Socio...le roie che mi cagavano il *****, anche solo con squilletti sul cell, sono state "eliminate"...la prima ad aver inviato un sms minaccioso ad una mia "fan" che mi smsava è stata lei,non io...

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

E poi non capisco perche' devi essere Franco con me...Socio non ti piace come nome?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Perche' io che c'entro?
                                Per emanare "fluido", per capirci, in queste situazioni devi essere completamente superiore e disinteressato..
                                Tu nn lo sei stato in entrambi i casi.. e quando hai provato ad esserlo sei comunque risultato "forzato"..

Commenta

Working...
                                X