badgirl...flettiti...poco ma flettiti
Uno scorcio del mio giardino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn attimo prego , vorrei diventare number one ...
Tartufon meravilios ... u .. a... se golos...
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Chester/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]
eccoci a bordo dell'insetto scoppiettante
Maurox alla guida, io dietro che mi cago addosso dopo essermi bevuto 1 bottiglia di vodka.
la stufa è alimentata a zingariInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprenda quel dito.....sì esatto......sì si proprio l'indice.....ok bene.....ora lo porti vicino allo sfintere anale......molto bene.....così.....ecco, ora lo spinga dentro.......eeeeecco bravo!!
sembri una baldracca da film amatoriale ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiobad chi sono quei beccamorti che hai in firma?
i cureOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiozio *****!!
se veramente hai una villa del genere t'inculoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiobeh, piccolo direi che proprio non è....non crediate che la provincia di Giaveno sia un buco, sfatiamo questo squallido luogo comune.
E' comune, questo squallido luogo.
E' un luogo squallido questo comune.
E' squallido, questo luogo nel comune.
E cosi' via, fino allo svuotamento di quella cloaca a cielo aperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopresto mi rechero' a giaveno... e li ti inculero'....Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma sai almeno dov'è?
dimmi almeno la regione, così al brucio, senza sbirciare su google.Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomaurox io ti inculo !Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobad...presto ti amero'
molto presto
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' un luogo comune e squallido.
E' comune, questo squallido luogo.
E' un luogo squallido questo comune.
E' squallido, questo luogo nel comune.
E cosi' via, fino allo svuotamento di quella cloaca a cielo aperto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti vedo bisognoso di contatto umano oggi...
quest'uomo è un genio
Commenta
-
-
mi prude l anoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta