Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
Uno scorcio del mio giardino.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCon voi, la ragione appare sempre.Last edited by sv4; 15-11-2006, 14:17:51..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGary Strydom mi ha fatto una scorreggia vicino che prese corpo e gareggio' insieme a noi. Si classifico' nei primi 10.
Piero posso esplorare il tuo immenso canale rettale con una sonda telescopica?, si dice che ci sia la moglie dell'uomo di Similaun.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGary Strydom mi ha fatto una scorreggia vicino che prese corpo e gareggio' insieme a noi. Si classifico' nei primi 10.
sicuro che non era Mike Christian travestito da "La Cosa" dei fatastici 4?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomike christian e un mio parente pero egli e' efebo...
esso e IL MONDO !!!!!
ma mike christian non vendeva i panini con la salsiccia ai derby della capitale?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
attento che insieme a tua sorella nella tomba non si nasconda il kebabbaro di 0positivoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggiomi sa che quella villa è del tipo che se lo incula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rrtype Visualizza Messaggioup
Provate a cliccare col tasto destro e dagli salva con nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOggi hai l'acetilcolina che non si azzarda al salto da un neurone all'altro.
Maurox e' missing?
Stavo pensando se fare o meno l'Olympia l'anno prossimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStavo pensando se fare o meno l'Olympia l'anno prossimo...
Ora capisco la bara nel giardino di JPP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStavo pensando se fare o meno l'Olympia l'anno prossimo...sigpic
Commenta
-
Commenta