Salute: organo sessuale giovani si riduce per colpa estrogeni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioma siero non era veramente un grattacappelle (senza offesa)?
ma cosa dici!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioT-Rex non sbaglia mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioChe ti ridi? E' gay davvero.T-Rex non sbaglia mai.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioRoccia gay? Non mi pare...L'ha detto lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
bstrd"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioecco chi e' stato a mettere la voce in giro!
bstrd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E' il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest'anno dall'universita' di Padova e dall'Ulss 16 attraverso un questionario compilato da 504 studenti di 46 istituti superiori della provincia veneta. Di questi, 372 hanno accettato di sottoporsi a visita andrologica. ''La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di Istologia - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti della strutture gonadiche. Un ambiente profondamente minato dalla crescente presenza di estrogeni''. ''Diserbanti, diossine, farmaci veterinari - ha indicato il professor Foresta - purtroppo sono prodotti anti androgenici e di estrogeni purtroppo sono ricche anche tutte le nostre acque''.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPerchè mi volete mettere in crisi?L'ha detto lui.
lui chi? fuori i nomi!
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMiotto ha confermato."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E' il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest'anno dall'universita' di Padova e dall'Ulss 16 attraverso un questionario compilato da 504 studenti di 46 istituti superiori della provincia veneta. Di questi, 372 hanno accettato di sottoporsi a visita andrologica. ''La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di Istologia - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti della strutture gonadiche. Un ambiente profondamente minato dalla crescente presenza di estrogeni''. ''Diserbanti, diossine, farmaci veterinari - ha indicato il professor Foresta - purtroppo sono prodotti anti androgenici e di estrogeni purtroppo sono ricche anche tutte le nostre acque''."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
PADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E' il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest'anno dall'universita' di Padova e dall'Ulss 16 attraverso un questionario compilato da 504 studenti di 46 istituti superiori della provincia veneta. Di questi, 372 hanno accettato di sottoporsi a visita andrologica. ''La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di Istologia - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti della strutture gonadiche. Un ambiente profondamente minato dalla crescente presenza di estrogeni''. ''Diserbanti, diossine, farmaci veterinari - ha indicato il professor Foresta - purtroppo sono prodotti anti androgenici e di estrogeni purtroppo sono ricche anche tutte le nostre acque''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioe so lo dice miotto, dato che lui e' gay, bisogna credergli?
Commenta
-
-
non è vero!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta