Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Salute: organo sessuale giovani si riduce per colpa estrogeni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPADOVA - Le dimensioni del pene dei 18enni italiani sono inferiori a quelle dei loro coetanei di una generazione fa, per colpa degli estrogeni. E' il dato che emerge da uno studio realizzato tra marzo e maggio di quest'anno dall'universita' di Padova e dall'Ulss 16 attraverso un questionario compilato da 504 studenti di 46 istituti superiori della provincia veneta. Di questi, 372 hanno accettato di sottoporsi a visita andrologica. ''La riduzione del pene - ha spiegato il coordinatore della ricerca Carlo Foresta, direttore del centro di crioconservazione dei gameti maschili del dipartimento di Istologia - e' l'indicatore piu' evidente dell'influenza dell'ambiente nei cambiamenti della strutture gonadiche. Un ambiente profondamente minato dalla crescente presenza di estrogeni''. ''Diserbanti, diossine, farmaci veterinari - ha indicato il professor Foresta - purtroppo sono prodotti anti androgenici e di estrogeni purtroppo sono ricche anche tutte le nostre acque''.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggioma siero non era veramente un grattacappelle (senza offesa)?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiocredevo tu fossi o gay o bsx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiocredevo tu fossi o gay o bsx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe purtroppo è vero, meno male anche io sono classe 80 e mi salvo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocosa???? sei più piccolo di me??? zio bastard, ti davo 30 anni almeno (di carcere)
Commenta
-
-
ma scusate che campione del ***** che hanno preso!!!!
dovevamo fare una ricerca su vasta scala.....
comunque spaino rialza la media!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusate che campione del ***** che hanno preso!!!!
dovevamo fare una ricerca su vasta scala.....
comunque spaino rialza la media!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma perbacco certo che siero e cifron !
io comunque sono classe 78....mitica annata vecchia generazione !!!
voi giovani siete cazzarielli
Anche io!!! Che annata!!!
Commenta
-
Commenta