Salute: organo sessuale giovani si riduce per colpa estrogeni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNo no sei informato bene ....e' GAIO
Commenta
-
-
Lo studio e' stato portato avanti da due universita' italiane, mica l'ho condotto io (che tra l'altro mi farebbe pure schifo stare a misurare il pene in erezione e in riposo... mentre qua dentro MOLTI farebbero carte false pur di sacrificarsi per la scienza!).
Inoltre, il motivo che pare sia associato a questa differenza (che e' di poco meno di un centimetro) sembra sia proprio il ruolo degli androgeni durante la gestazione.
Mi sorge spontanea una considerazione, pero' (e mi riferisco ai gayazzi Mi80 e T-Rex) quando ho citato studi simili sulla differenza della lunghezza del pene degli afroamericani e bianchi americani nessuno ha battuto ciglio...
Sara' perche' che non siete neri e' fuori di dubbio, ma che non siete frc invece no?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioLo studio e' stato portato avanti da due universita' italiane, mica l'ho condotto io (che tra l'altro mi farebbe pure schifo stare a misurare il pene in erezione e in riposo... mentre qua dentro MOLTI farebbero carte false pur di sacrificarsi per la scienza!).
Inoltre, il motivo che pare sia associato a questa differenza (che e' di poco meno di un centimetro) sembra sia proprio il ruolo degli androgeni durante la gestazione.
Mi sorge spontanea una considerazione, pero' (e mi riferisco ai gayazzi Mi80 e T-Rex) quando ho citato studi simili sulla differenza della lunghezza del pene degli afroamericani e bianchi americani nessuno ha battuto ciglio...
Sara' perche' che non siete neri e' fuori di dubbio, ma che non siete frc invece no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio(che tra l'altro mi farebbe pure schifo stare a misurare il pene in erezione e in riposo... mentre qua dentro MOLTI farebbero carte false pur di sacrificarsi per la scienza!).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosecondo me x la misurazione farebbero usare il loro culo come profondimetro"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiotaci e smetti di tagliarti le sopracciglia
Siero in questa foto hai proprio lo sguardo da gay illuminato...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Siero in questa foto hai proprio lo sguardo da gay illuminato..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
Siero in questa foto hai proprio lo sguardo da gay illuminato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me sembra gay e basta.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioA me sembrava un gay in preda ad una qualche visione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioA me sembra gay e basta."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta