Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
prima cosa ke guardate in una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChissa come sono quelli della randy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe è di spalle:
1) culo
2) gambe
3) capelli
Se è di fronte:
1) viso
2) tette
3) fianchi
e se scoperti i piedi come prima cosa
Commenta
-
-
io ho scoperto di essere feticista a 7 anniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
le gambe, se indossa calze e che tipo di calzaturePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ho scoperto di essere feticista a 7 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio ho scoperto di essere feticista a 7 anni
Forse ho messo troppa carne al fuoco, ma sicuramente ho dato degli elementi di discussione.Ciao.
Commenta
-
-
vinicius non ho letto tutto
sono tropo eccitato pensando ai piedi della mia ex prof d ingleseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta