:d
prima cosa ke guardate in una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioocchi e viso in generale
portamento,eleganza..
il corpo nel complesso,proporzioni,ossatura....
poi mi piacerebbe avere un apparecchio per esaminare il cervello
Commenta
-
-
Anche noi donne ...ci guardiamo
io....la prima cosa che noto:
SE E' ORDINATA
SE E' IN SOVRAPESO
SE FUMA(ODIO LE DONNE CHE FUMANO)
COME VESTE
SE E' VOLGARE NEI MODILast edited by NUVOLA ); 15-11-2006, 21:21:07."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAnche noi donne ...ci guardiamo
io....la prima cosa che noto:
SE E' ORDINANA
SE E' IN SOVRAPESO
SE FUMA(ODIO LE DONNE CHE FUMANO)
COME VESTE
SE E' VOGAE NEI MODI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBiancaneve e i 7 ordinani?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiri con una macchina per i raggi X?
dimenticavo l'Abbigliamento,ma questo per me e' un discorso troppo lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe...per ossatura intendo dire in modo educato culo tette e ****.no a parte gli scherzi,e' una cosa che noti di conseguenza quando cominci a vedere l'aspetto fisico...le clavicole,i fianchi i piedi le mani ecc...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
LE DONNE...........--DEVONO ESSERE DONNE!
Ultimamente si vedono in giro certe che............non se capisce DE CHE RAZZA SONO;(("Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohehehe...per ossatura intendo dire in modo educato culo tette e ****.no a parte gli scherzi,e' una cosa che noti di conseguenza quando cominci a vedere l'aspetto fisico...le clavicole,i fianchi i piedi le mani ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosai il fatto tuo..
il problema sorge nel connubio tra intelligenza e bellezza mia personale,li' si fa' tosta e come dicono giustamente le persone sier0positive o Miottiane ogni buco e' buono,o il culo e' la fixa del 200 ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh,se fossi siero o qualcun altro mi farei sicuramente meno problemi a trovare un "buco"... pero' ormai ho costatato che per me non esiste un vero e proprio "genere di donna"che deve avere occhi cosi',capelli cosi' ecc....o un idea politica,o un genere musicale o tante altre cazzate.a me le donne piacciono nell'insieme di quelle cose dette sopra e se c'e' il cervello ancora meglio.
il problema sorge nel connubio tra intelligenza e bellezza mia personale,li' si fa' tosta e come dicono giustamente le persone sier0positive o Miottiane ogni buco e' buono,o il culo e' la fixa del 200 ecc ecc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLE DONNE...........--DEVONO ESSERE DONNE!
Ultimamente si vedono in giro certe che............non se capisce DE CHE RAZZA SONO;((
...Michael claims
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio...Michael claims
Commenta
-
Commenta