è vero...a volte vedo in giro degli okki sconvolgenti
prima cosa ke guardate in una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè vero...a volte vedo in giro degli okki sconvolgenti
Commenta
-
-
1)culo (deve essere a mandolino)
2)viso (dolce non da maiala...)
3)capelli biondi occhi azzurri rigorosamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio1)culo (deve essere a mandolino)
2)viso (dolce non da maiala...)
3)capelli biondi occhi azzurri rigorosamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioa me va bene lo stesso
altrimenti di gran lunga le maialehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bella rockyyyyyyyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La mia donna ideale deve avere qualità che l'occhio non è capace di cogliere!
Credevo che qui si parlasse solo di aspetto fisico.
Ad esempio ci sono ragazze carinissime, ma che appena aprono bocca sembrano muratori bergamaschi, o calabresi, scegliete in base alla vostra provenienza geografica.
Poi ci sono quelle fissate con la poltica, quelle che hanno il cervello a forma di stivale col tacco, quelle che per farle stare un attimo zitte devi sparargli in bocca, quelle che se giri in calzini al negozio sei un buzzurro... ecc. ecc.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
la cosa piu' importante e' il viso
il fisico per me non conta un granche' basta non abbia la pelle a buccia d'arancia quella mi fa' proprio schifo
assolutamente mora poi
per intenderci a me la juliana che fa' la valletta a "cultura moderna" mi fa' impazzire
cmq io non mi fidanzerei mai con una troppo bella
1-perche' non ci sta'
2-perche' se e' troppo bona mi intimidisco e non riesco a rendermi simpatico
3-non esiste ragazza bona che non se la tira e io questo non lo sopporto come difetto!
le ragazze che ho avuto erano oggettivamente non un granche' ma a me piacevano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobella rockyyyyyyyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa mia donna ideale deve avere qualità che l'occhio non è capace di cogliere!
Ad esempio ci sono ragazze carinissime, ma che appena aprono bocca sembrano muratori bergamaschi, o calabresi, scegliete in base alla vostra provenienza geografica.
Poi ci sono quelle fissate con la poltica, quelle che hanno il cervello a forma di stivale col tacco, quelle che per farle stare un attimo zitte devi sparargli in bocca, quelle che se giri in calzini al negozio sei un buzzurro... ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiola cosa piu' importante e' il viso
il fisico per me non conta un granche' basta non abbia la pelle a buccia d'arancia quella mi fa' proprio schifo
assolutamente mora poi
per intenderci a me la juliana che fa' la valletta a "cultura moderna" mi fa' impazzire
cmq io non mi fidanzerei mai con una troppo bella
1-perche' non ci sta'
2-perche' se e' troppo bona mi intimidisco e non riesco a rendermi simpatico
3-non esiste ragazza bona che non se la tira e io questo non lo sopporto come difetto!
le ragazze che ho avuto erano oggettivamente non un granche' ma a me piacevano.
alla fine il detto: chi s'accontenta gode ci va a pennello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSe è di spalle:
1) culo
2) gambe
3) capelli
Se è di fronte:
1) viso
2) tette
3) fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa mia donna ideale deve avere qualità che l'occhio non è capace di cogliere!
Poi ci sono quelle fissate con la poltica, quelle che hanno il cervello a forma di stivale col tacco, quelle che per farle stare un attimo zitte devi sparargli in bocca, quelle che se giri in calzini al negozio sei un buzzurro... ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi sento di quotare
Commenta
-
Commenta