per tutti gli amanti di questo grandioso gruppo.....che a mio avviso fanno impazzire volevo informare che suoneranno a roma all'apheus il 23 novembre.vorrei sapere se varra qualcuno sicuramente fuma li conoscera
DeathSS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohaha,quando suonavo(qualche anno fà),fra i metallari non si poteva dire il nome del cantante,perchè portava sfiga
Comq Milov sai se fanno altre date nel nord italia?Io sono 8 anni che non li vedo dal vivo volevo vedere come sono cambiatisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
welcome to my sinaghogh..........
sabbath sabbath let the sabbath beginnnnnnnnnnnnOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiowelcome to my sinaghogh..........
sabbath sabbath let the sabbath beginnnnnnnnnnnn
per quanto riguarda il nome del cantante me ne e venuta voce anche a me.
cio provato molte volte a gridare il suo nome hai quantro venti pero nn me e accaduto niente.me pare fosse POLCEIN.
LE DATE SONO QUESTE
4 Nov
BOLOGNA Kindergarten
Ensoph
10 Nov
GENOVA Logo Loco
11 Nov
TORINO Faster
Technophobia
17 Nov
VERONA Gate 52
Ensoph + First Black Pope
18 Nov
RONCHI DEI LEGIONARI RockClub
23 Nov
ROMA Alpheus
24 Nov
POZZUOLI Havana Club
25 Nov
CIVITANOVA MARCHE La Tana delle TigriLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
a me quella canzone fa morireeeeeeee
un urlo satanico come poki
ihihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
i death ss sono un gruppo false metal,steve sylvester è un'individuo spregevole che approfitta delle composizioni e delle capacita' di chi suona con lui e poi li molla,infatti si nota il cambio di stile e di line up in quasi ogni album(io conosco personalmente il tastierista di heavy demons).
singolare che dopo che marylin manson ha fatto successo il "grande" steve lo abbia imitato nel look e nello stile musicale,peraltro andando a dire che fosse invece manson ad imitare lui,ora i death ss sono nient'altro che un gruppetto gothic/nu-metal,il chitarrista della formazione attuale non riesce neppure ad eseguire gli assoli di heavy demons,ma francamente penso non riesca ad eseguirne nemmeno uno degli iron maiden...professionalita' saltami addosso.
sulla tecnica vocale e sull'inglese maccheronico del cantato non mi esprimo nemmeno.
i death ss era paul chain
i death ss era la formazione di heavy demonsThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi death ss sono un gruppo false metal,steve sylvester è un'individuo spregevole che approfitta delle composizioni e delle capacita' di chi suona con lui e poi li molla,infatti si nota il cambio di stile e di line up in quasi ogni album(io conosco personalmente il tastierista di heavy demons).
singolare che dopo che marylin manson ha fatto successo il "grande" steve lo abbia imitato nel look e nello stile musicale,peraltro andando a dire che fosse invece manson ad imitare lui,ora i death ss sono nient'altro che un gruppetto gothic/nu-metal,il chitarrista della formazione attuale non riesce neppure ad eseguire gli assoli di heavy demons,ma francamente penso non riesca ad eseguirne nemmeno uno degli iron maiden...professionalita' saltami addosso.
sulla tecnica vocale e sull'inglese maccheronico del cantato non mi esprimo nemmeno.
i death ss era paul chain
i death ss era la formazione di heavy demonssigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milov Visualizza Messaggioper tutti gli amanti di questo grandioso gruppo.....che a mio avviso fanno impazzire volevo informare che suoneranno a roma all'apheus il 23 novembre.vorrei sapere se varra qualcuno sicuramente fuma li conoscera
meglio birra cannetta e panardo con la salamella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa te fanno impazzire a me fanno ..li vidi al gods del 2000 me pare. che sali sul palco la tipa zoccola con il boia intorno al collo.
meglio birra cannetta e panardo con la salamella
me lo ricordo anch'io il Gods del 2000 a Monza, durante il pezzo della tipa col boa ero x terra a ridere come 1 pazzo
Cmq in quello stesso Gods c'erano Testament () e Slayer (), un massacro unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
me lo ricordo anch'io il Gods del 2000 a Monza, durante il pezzo della tipa col boa ero x terra a ridere come 1 pazzo
Cmq in quello stesso Gods c'erano Testament () e Slayer (), un massacro unico
spettacolo sul manto erboseo del Brianteo a Monza..che si passò da prendere il sole alle pioggia devastante durante Painkiller
le bottigliate alla band di Tommy lee che non riusci neanche a suonare tre accordi
pogai Testament e Slipknot e agli Slayer ero collassato in terra
Commenta
-
Commenta