If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho una testa non molto tondeggiante, e i capelli rasati, farebbero alquanto cagare .
Come se Piero portasse una capigliatura stile cugino di campagna ricchione biondo.
Adesso amo portare un toupee stile James Brown.
JPP una i suoi stivaletti per sembrare piu' alto..
Si, ma il tutto viene sedato da basette alla Little tony.
io ricordo un tuo video dove ansimavi nel microfono spugnoso stile non è la rai, mentre dicevi che i tricipiti costituiscono i 3/4 dell'aspetto visivo del braccio
E' incredibile a volte la vita. Avevo 16 anni ero secco come un'ameba e ti guardavo come a 8 anni guardavo gig robot d'acciaio. Addirittura ti vidi a un festival del fitness quell'anno che ti esibivi e io mi dicevo quello si che è un bullo suvrumano.
Sono passati 12 anni e adesso ti parlo al telefono e vengo giù a trovarti con la zingara maurox. C'è un disegno in tutto cio?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
allora, posso pure dire addio alla mia capigliatura e telefonare a Cesare.
Se hai un bel cranio puoi stare anche meglio di uno che si smanazza la testa piena di peli.
Io sono rasato a l-a-m-e-t-t-a ogni volta che mi faccio la barba mi schiumo anche la testa oramai con i capelli non mi ci vedrei piu'
io ricordo un tuo video dove ansimavi nel microfono spugnoso stile non è la rai, mentre dicevi che i tricipiti costituiscono i 3/4 dell'aspetto visivo del braccio
E' incredibile a volte la vita. Avevo 16 anni ero secco come un'ameba e ti guardavo come a 8 anni guardavo gig robot d'acciaio. Addirittura ti vidi a un festival del fitness quell'anno che ti esibivi e io mi dicevo quello si che è un bullo suvrumano.
Sono passati 12 anni e adesso ti parlo al telefono e vengo giù a trovarti con la zingara maurox. C'è un disegno in tutto cio?
Un disegno mi sembra troppo...Diciamo uno schizzo, va'...
ho proposto a Jpp di noleggiarci un sidecar per venirti a trovare ma la bestia cremasca ha paura di arrivare col capello gonfio alla mago Silvan , cosi' opteremo per una carovana rom con dietro la smith machine e qualche manubrio per un esibizione spontanea al ristorante
ho proposto a Jpp di noleggiarci un sidecar per venirti a trovare ma la bestia cremasca ha paura di arrivare col capello gonfio alla mago Silvan , cosi' opteremo per una carovana rom con dietro la smith machine e qualche manubrio per un esibizione spontanea al ristorante
mi dicono che per sorprendere il Piero scenderai col cappello di Remì, la scimmietta e un'organetto sponsorizzato da ben weider in persona
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Ho la pelle d'oca.
Che ne direste di portare anche qualche caratterista, tipo Vaiper o simili...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta