Originariamente Scritto da Bender
Visualizza Messaggio
A proposito dei giovani d'oggi.....
Collapse
X
-
"L'alunno M.S. corre in mutande per il corridoio e semina il panico tra le classi.Chiedo la sospensione."
x me questo era Niko!
"A**********, interrogato in storia, risponde alle domande imitando la voce di Silvio Berlusconi, iniziando ogni frase con 'Mi consenta'"
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!
"L'alunna S**** persevera nel dire che "Beatrice non la voleva dare a Dante perchè quest'ultimo puzzava".Richiedo di parlare con i genitori dell'alunna perchè le sue "tesi" lasciano alquanto a desiderare"
Commenta
-
-
-
Finalmente l'ho trovata
"Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio"L'alunno S****** durante la mia ora esce dall'armadietto gridando"ITALIA 1!!"
Commenta
-
-
"L'alunno M****** si rifiuta di uscire per l'interrogazione fino a quando non riceverà 5 litri di birra"
"NOTA ALLA CLASSE: "Sospendo la classe che al mio ingresso si è fatta trovare tutta coricata sui banchi, mentre simulavano atti osceni irripetibili, tra di loro... A*****, compagno più indifeso era sotto A. G. e L. che scherzando simulavano violenza carnale verso l'unico elemento che si contraddistingue in classe, per risultati ed educazione. Al mio richiamo all'ordine, tutti si sono scusati dicendo che non sapevano che arrivava la supplente. Attendo convocazione."
"L'alunno X si avvale della facoltà di non rispondere durante l'interrogazione di diritto."
"Loralai parlando con me mastica una gommina. Dopo aver riso in seguito a una battuta del suo compagno me la sputata in faccia facendola andare nei capelli. Cercando di togliermela, mi fa cadere la parrucca. Chieste le dovute scuse risponde: 'Non si preoccupi prof. , tanto le stava male'"
"Durante la lezione di spagnolo sequestro ad Antonelli un coltellino serramanico,una mazza da baseball,numero 2 lame,un tirapugni e una lunga corda"
"Cristina S.si vanta con il sottoscritto di non indossare biancheria intima.I compagni sembrano impazziti.Non posso spiegare il gerundio"Last edited by GIULIO; 16-11-2006, 10:33:46.
Commenta
-
-
"Gli alunni G.G.,.R.P;L.C, e D.S, entrano dieci minuti in ritardo alle lezione di religione , R.P sdraiato su una rudimentale asse portata da i suoi due compari e GG con un mantello bianco e un lumino da cimitero. GG dopo avere parlato in latino maccaronico proclama beato RP e narra imitando Sua Santità il miracolo dei "12 spritz in un ora " avvenuto il sabato sera ad opera del beato che dopo è caduto in estasi mistica.Trovo blasfemo e inaccettabile il comportamento dei quattro alunni ma ancora più fastidioso è stato l'applauso dei compagni. Mi rifiuto di fare lezione nella classe e chiedo lo a sospensione con obbligo di frequenza per gli alunni GG,RP,LC e DS. ."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!
Commenta
-
Commenta