A proposito dei giovani d'oggi.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    A proposito dei giovani d'oggi.....

    Ecco qua tratto da questo famosissimo Blog : http://www.notadisciplinare.it/index.php?fine=20
    alcune delle note disciplinari più folli anche se divertenti che ho trovato....

    "Mi rifiuto, dopo aver ammesso gli alunni P***** e C****** in classe con 40 minuti di ritardo, di sentirli bestemmiare per non riuscire a conquistare nemmeno un punto alla partita a briscola intrapresa con altri compagni. Prof B*** "

    "Durante l'ingresso in classe della bidella l'alunno Z******** si alza in piedi e con un fischietto in bocca,fischia e urla 'CIRCOLARE!!!!'"

    "L'alunno N**** durante la gita presso il mobilificio Oriani,si addormenta nei letti in vendita"

    "Durante la mia ora di italiano squilla il telefonino di P*** (che avevo già pregato di tenere spento in classe).Il ragazzo mi passa il cellulare asserendo che la telefonata è per me,ma appena rispondo vengo coperta da insulti volgarissimi.P*** nel frattempo ride sguaiatamente.Sono allibita e richiedo la sospensione immediata dell'alunno"

    "Felletti è stato trovato dalla bidella addormentato nei servizi maschili.Sottolineo alla presidenza che era steso a terra, sotto i lavandini, con un cuscino probabilmente portato da casa."

    "L'alunno V******* mi ha fornito un elenco di regole da rispettare nei suoi confronti, mi rifiuto di inginocchiarmi quando lui entra in classe"

    "Schillaci distribuisce saliva ai compagni."

    "L'alunno G******* guardando un accendino mormora ripetutamente''godzilla godzilla''. Al quarto richiamo simula uno svenimento.Interviene l'alunno M****** che mi allontana bruscamente dicendomi che è posseduto da una ''forma demoniaca'' e simula un esorcismo.Si richiedono provvedimenti."

    "L'alunno L*** C******* si assenta alle ore 10.20 e rientra in classe alle ore 11.15 con due cassette di prugne."

    "L'alunna Angelica T***, dopo ripetuti richiami della sottoscritta impreca contro la Madonna chiedendomi se per una volta non potevo farmi i cazzi miei."

    "L'alunno A. si avvicina in maniera furtiva al suo compagno L. e con l'accendino tenta di dargli fuoco"

    "A mio sincero disgusto, e con assenso di tutta la classe, l'alunno D************** emana più volte flatulenze durante l'interrogazione, lasciandomi profondamente turbata. Si richiedono seri provvedimenti. Prof.essa. A************"

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Ecco qua tratto da questo famosissimo Blog : http://www.notadisciplinare.it/index.php?fine=20
    alcune delle note disciplinari più folli anche se divertenti che ho trovato....

    "Mi rifiuto, dopo aver ammesso gli alunni P***** e C****** in classe con 40 minuti di ritardo, di sentirli bestemmiare per non riuscire a conquistare nemmeno un punto alla partita a briscola intrapresa con altri compagni. Prof B*** "

    "Durante l'ingresso in classe della bidella l'alunno Z******** si alza in piedi e con un fischietto in bocca,fischia e urla 'CIRCOLARE!!!!'"

    "L'alunno N**** durante la gita presso il mobilificio Oriani,si addormenta nei letti in vendita"

    "Durante la mia ora di italiano squilla il telefonino di P*** (che avevo già pregato di tenere spento in classe).Il ragazzo mi passa il cellulare asserendo che la telefonata è per me,ma appena rispondo vengo coperta da insulti volgarissimi.P*** nel frattempo ride sguaiatamente.Sono allibita e richiedo la sospensione immediata dell'alunno"

    "Felletti è stato trovato dalla bidella addormentato nei servizi maschili.Sottolineo alla presidenza che era steso a terra, sotto i lavandini, con un cuscino probabilmente portato da casa."

    "L'alunno V******* mi ha fornito un elenco di regole da rispettare nei suoi confronti, mi rifiuto di inginocchiarmi quando lui entra in classe"

    "Schillaci distribuisce saliva ai compagni."

    "L'alunno G******* guardando un accendino mormora ripetutamente''godzilla godzilla''. Al quarto richiamo simula uno svenimento.Interviene l'alunno M****** che mi allontana bruscamente dicendomi che è posseduto da una ''forma demoniaca'' e simula un esorcismo.Si richiedono provvedimenti."

    "L'alunno L*** C******* si assenta alle ore 10.20 e rientra in classe alle ore 11.15 con due cassette di prugne."

    "L'alunna Angelica T***, dopo ripetuti richiami della sottoscritta impreca contro la Madonna chiedendomi se per una volta non potevo farmi i cazzi miei."

    "L'alunno A. si avvicina in maniera furtiva al suo compagno L. e con l'accendino tenta di dargli fuoco"

    "A mio sincero disgusto, e con assenso di tutta la classe, l'alunno D************** emana più volte flatulenze durante l'interrogazione, lasciandomi profondamente turbata. Si richiedono seri provvedimenti. Prof.essa. A************"
    Divertenti ... e sintomatiche ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • andry4
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 263
      • 62
      • 70
      • Send PM

      #3
      ma dai, non c'è quella + bella. l'alunno che imita il duce e dichiara guerra all'edificio di fronte. merda cerca meglio!!!!!
      sigpic
      "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
      secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
      .............KEVIN LEVRONE!

      Commenta

      • Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        c'e' anche quella di manx sulle flautolenze

        Commenta

        • knymed
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 3481
          • 183
          • 136
          • Send PM

          #5
          e quella del ragazzo che organizza la "guerra santa " contro la classe accanto perche "DIO LO VUOLE"?


          Commenta

          • Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            e' beh dio e' dio mica puoi contraddirlo

            (chiesa docet)

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
              c'e' anche quella di manx sulle flautolenze

              Il vero problema comunque sono i caraboidrati in eccesso ...

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • Andrea1973
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                non rovinare la poesia

                Commenta

                • T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

                  #9
                  "Flatulenze".

                  Commenta

                  • Andrea1973
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

                    "L'alunno L*** C******* si assenta alle ore 10.20 e rientra in classe alle ore 11.15 con due cassette di prugne."

                    "L'alunno A. si avvicina in maniera furtiva al suo compagno L. e con l'accendino tenta di dargli fuoco"

                    Commenta

                    • andry4
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 263
                      • 62
                      • 70
                      • Send PM

                      #11
                      Quello Che Si Veste Con Camicia Nera E Frac E Dalla Finestra Fa Un Discorso Impostando La Voce Su Toni Mussoliniani Dichiarando Guerra Alla Scuola Di Fronte!!!!!
                      sigpic
                      "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                      secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                      .............KEVIN LEVRONE!

                      Commenta

                      • GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                        • Send PM

                        #12
                        REGA NON HO TEMPO DI CERCARLE TUTTE, SONO TROPPE!!!!
                        MA VI POSTO LA TOP TEN CON ALCUNE DI QUELLE DA VOI CITATE!!!

                        "M***** neanche oggi ha i libri relativi allle materie della giornata. Alla mia richiesta di mostrarmi cosa abbia portato allora a scuola, con aria seccata svuota lo zaino sul pavimento. Annoto la presenza di una radio,una piccola palla, dei giornalini di dubbio gusto, numerosi dolci e mezza banana. Non vi è traccia alcuna di materiale scolastico" (inviata da ovidio )

                        "Gli alunni I.C. , F.C. e G.C. nel mezzo della lezione di Italiano si assentano tornando in classe con tre pizze fattesi consegnare direttamente ascuola. Al mio ammonimento rispondono che le pizze rischiano di raffreddarsi" (inviata da de )

                        "L'alunno M. risponde all'appello ruttando. La classe lo esalta e lui ritiene giusto esibirsi nuovamente. Viene sospeso con obbligo di frequenza" (inviata da rectum )
                        "L'alunno S***** durante la lezione si diverte a distrarre la classe facendo bolle di sapone. S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente è che è riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)" (inviata da claudio14 )
                        "L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole"" (inviata da Anonimo)
                        "L'alunno A.B. dopo essere stato intimato di prendere la porta ed uscire, la scardina e la porta con se' in corridoio" (inviata da matteo )
                        "L'alunno G.M. durante il cambio dell'ora esce in corridoio e sale sulle spalle al compagno A.F. intonando la canzone della pubblicità di Sky "e nonci lasceremo mai" e schiaffeggia il compagno, per imitare il suo idolo Gattuso" (inviata da alberto )
                        "Lo studente P. colpisce ripetutamente con il quaderno ad anelli C. alla testa sostenendo che deve esorcizzarlo" (inviata da caliolo )
                        "L'alunno G.G. continua a strisciare in classe dicendo che la guerra con i vietkong non è mai finita" (inviata da porzio napoli 5 d)

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta

                        • knymed
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 3481
                          • 183
                          • 136
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          "L'alunno G.G. continua a strisciare in classe dicendo che la guerra con i vietkong non è mai finita" (inviata da porzio napoli 5 d)

                          questa è geniale


                          Commenta

                          • tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente è che è riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)"

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #15
                              troppo forti! ma old

                              Commenta

                              Working...
                              X