Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Cicatrici e chirurgia plastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper prima scelta metterei "same plast" me la consiglio il dermatologo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOppure la crema rilastil intesive
mah..parlano bene della montallegro ,una mia "amica" che ci si e' fatta rifare un po' tutto pero' so' caxxi... sara' uno scherzetto da 2-3000 euro minimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiola sto' gia usando
mah..parlano bene della montallegro ,una mia "amica" che ci si e' fatta rifare un po' tutto pero' so' caxxi... sara' uno scherzetto da 2-3000 euro minimo
scopa che ti passano ste fisse
Commenta
-
-
prova i cerrotti al silicone e/o la crema Dermatix, mia sorella ha avuto un ustione che ha lasciato una cicatrice ipertrofica che poi è stata operata ma che poco dopo è ritornata com'era spendendo soldi e non ottenendo niente tranne che una delusione unica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioprova i cerrotti al silicone e/o la crema Dermatix, mia sorella ha avuto un ustione che ha lasciato una cicatrice ipertrofica che poi è stata operata ma che poco dopo è ritornata com'era spendendo soldi e non ottenendo niente tranne che una delusione unica.
solo la visita mi viene 130 euro!
tua sorella quanto ha speso alla fine?
per il discorso tatuaggio?
la pelle e' troppo secca secondo me,pero' magari giusto con la chirurgia potrebbero almeno fare in modo da " appiattirla" per poi farci un tatuaggio sopra che copre il rossore della cicatrice.
avete mica una foto molto chiara nel tatuaggio di superman di lee priest?
potrebbe anche essere un motivo a stare sempre in forma..
gia' che ci sono magari mi faccio il sole all'ombelico tipo batista cosi' sono obbligato a stare tirato tutto l'annosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioprovato anche quelli nada!!
solo la visita mi viene 130 euro!
tua sorella quanto ha speso alla fine?
per il discorso tatuaggio?
la pelle e' troppo secca secondo me,pero' magari giusto con la chirurgia potrebbero almeno fare in modo da " appiattirla" per poi farci un tatuaggio sopra che copre il rossore della cicatrice.
avete mica una foto molto chiara nel tatuaggio di superman di lee priest?
potrebbe anche essere un motivo a stare sempre in forma..
gia' che ci sono magari mi faccio il sole all'ombelico tipo batista cosi' sono obbligato a stare tirato tutto l'anno
per il tatuaggio della S di superman, è veramente una tamarrama master.
Commenta
-
Commenta