Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchia puntata di striscia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vecchia puntata di striscia

    Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

    Pharmapure Roma

    #2
    nn capisco il significato del post...a bene vedere è triste che i bambini di prima media debbano essere dopati...visto che a 11 anni il livello atletico non può andare troppo oltre...se però qualche 20 enne si fa di deca...bè, io non ho mai sentito nessuno morto per quello

    Commenta


      #3
      la denuncia fatta dal prof. Sandro Donati è molto importante , la dice lunga su come funzionano le cose quando girano i soldi veri....

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        la denuncia fatta dal prof. Sandro Donati è molto importante , la dice lunga su come funzionano le cose quando girano i soldi veri....
        nn vedo il problema...lo sapevamo tutti già dagli anni 30 e 40...
        gente come coppi etc...si facevano di anfetamine...a mercs scoppiò il cuore (nn vorrei sbagliarmi di nome)....i giocatori morivano per doping strani tipo anfetamine o bombe massacranti intra articolari di cortisonici e chissà che altro.....

        c'è un giocatore, di cui ho visto un'intervista, che raccontò all'epoca sua, anni 60 o 70, quando facevano la doccia arrivava un nuovo accapatoio con dell'urina pulita in una tasca...e passavano così i controlli...lo stesso giocatore, per il sistema di potere, non tornò dal figlio morente in ospedale per paura di essere ammazzato per via della conoscenza di questi fatti....

        Parliamoci chiaro, anche per esempio i nuotatori...si allenano per anni e anni, vanno a delle gare straimportanti....nn fanno il risultato che volevano, scagliano come si dice a Roma...e ti dicono che non hanno potuto allenarsi il giorno prima....il che significa che hanno bisogno di un ritmo pazzesco di lavoro...di fare 4 o 5 ore di nuoto il giorno prima di una gara....ma come recuperano? eddai su

        Commenta


          #5
          che tristezza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
            nn vedo il problema...lo sapevamo tutti già dagli anni 30 e 40...
            gente come coppi etc...si facevano di anfetamine...a mercs scoppiò il cuore (nn vorrei sbagliarmi di nome)....i giocatori morivano per doping strani tipo anfetamine o bombe massacranti intra articolari di cortisonici e chissà che altro.....

            c'è un giocatore, di cui ho visto un'intervista, che raccontò all'epoca sua, anni 60 o 70, quando facevano la doccia arrivava un nuovo accapatoio con dell'urina pulita in una tasca...e passavano così i controlli...lo stesso giocatore, per il sistema di potere, non tornò dal figlio morente in ospedale per paura di essere ammazzato per via della conoscenza di questi fatti....

            Parliamoci chiaro, anche per esempio i nuotatori...si allenano per anni e anni, vanno a delle gare straimportanti....nn fanno il risultato che volevano, scagliano come si dice a Roma...e ti dicono che non hanno potuto allenarsi il giorno prima....il che significa che hanno bisogno di un ritmo pazzesco di lavoro...di fare 4 o 5 ore di nuoto il giorno prima di una gara....ma come recuperano? eddai su
            quoto.nn si sembra che ci sia nulla di cosi' scandaloso nell'intervista..tutto risaputo e piu' vlte denunciato dallo stesso Donati

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎