chi ha scaricato Google earth?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioolderrimo .................ma sempre divertente!
nn è mica old quella..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe se t posto una bella tettone mature eh?
nn è mica old quella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio c'ho l'ultima versione.. è molto aggiornato..
bel programma lo uso x spesso quando devo viaggiarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGran bel programmino.
Vacci a guardare l'Area 51Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè incredibile quanto è aggiornato...ieri ho messo in giardino una sdraio e adesso la vedo...
Commenta
-
-
fenomenaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioè incredibile quanto è aggiornato...ieri ho messo in giardino una sdraio e adesso la vedo...
impossibile che tu apra un 3d serio..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè figo ma ci sn ancora troppi luoghi appannati
specialmente nelle cittadine del sud
Commenta
-
Commenta