Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma una donna che si mostra così..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Frcs
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #62
      ti sborro in faccia...
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Non capisco il definire una donna *****. Ognuno di noi da preferenza ad alcuni aspetti. O se preferisci ogni uomo ha il suo prezzo. La tommasi e la santaguida hanno stabilito il loro. Forse a te e a me piace il monolocale e fare debiti. A loro no. Si chiama democrazia. Nessuno ha il diritto di giudicarle. Loro esistono perchè c'è a chi piace guardarle e paga per farlo. Sono sicuro che tutti vogliamo questo genere di televisione? Si, sicuro come il fatto che il sole sorge e tramonta. Tu credi che se non ci fosse ritorno economico i produttori spenderebbero miliardi per ste boiate? Credi che se non ci fossero tre milioni di coglioni che sbavano dietro a Costantino o Sara Tommasi oggi sapremmo della loro esistenza? Tutti ci lamentiamo della Tv spazzatura ma poi tutti ci sintonizziamo per sentirci intellettualoidi schifati e dire il giorno dopo "hai visto che roba? Eh si che tempi...."
        Un paese di pocriti si merita una televisione ipocrita.
        Le troie esistono perchè esiste chi ci va....
        Il dire poi che hanno il portafoglio pieno perchè hanno un bel culo denota una gran dose di verità ma altrettanta dose di invidia.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          ti sborro in faccia...
          sembra che tu ce l'abbia cn layla..


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #65
            fighe e pure giuste...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              molto bene

              molto pene


              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Non capisco il definire una donna *****. Ognuno di noi da preferenza ad alcuni aspetti. O se preferisci ogni uomo ha il suo prezzo. La tommasi e la santaguida hanno stabilito il loro. Forse a te e a me piace il monolocale e fare debiti. A loro no. Si chiama democrazia. Nessuno ha il diritto di giudicarle. Loro esistono perchè c'è a chi piace guardarle e paga per farlo. Sono sicuro che tutti vogliamo questo genere di televisione? Si, sicuro come il fatto che il sole sorge e tramonta. Tu credi che se non ci fosse ritorno economico i produttori spenderebbero miliardi per ste boiate? Credi che se non ci fossero tre milioni di coglioni che sbavano dietro a Costantino o Sara Tommasi oggi sapremmo della loro esistenza? Tutti ci lamentiamo della Tv spazzatura ma poi tutti ci sintonizziamo per sentirci intellettualoidi schifati e dire il giorno dopo "hai visto che roba? Eh si che tempi...."
                Un paese di pocriti si merita una televisione ipocrita.
                Le troie esistono perchè esiste chi ci va....
                Il dire poi che hanno il portafoglio pieno perchè hanno un bel culo denota una gran dose di verità ma altrettanta dose di invidia.

                Guarda mi spiego bene, ***** (o sinonimi) è colei che vende il suo corpo in cambio di denaro e/o carriera. Direi che queste (ma anche altre) ragazze che vediamo in televisione fanno proprio questo; aiutate dal loro "sponsor" di turno fanno appunto carriera e guadagnano. Proprio perchè, come dici tu, siamo in democrazia, ho il pieno diritto di giudicarle, senza che questo elevi il mio giudizio a legge, questo è chiaro. Non concordo invece sul fatto che questa sia la tv che tutti vogliamo; io non la voglio, molti la pensano come me; certo il mercato è ancora orientato verso altre categorie di persone ma se vai a vederti il trend di crescita della pay-tv è chiaro che questo tipo di televisione generalista è in crisi. Infine l'invidia la respingo al mittente, credo di avere doti diverse (in tutti i sensi ) dalla ragazze in questione e sono abbastanza sicuro che vengano valutate correttamente da chi mi interessa che lo faccia.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Guarda mi spiego bene, ***** (o sinonimi) è colei che vende il suo corpo in cambio di denaro e/o carriera. Direi che queste (ma anche altre) ragazze che vediamo in televisione fanno proprio questo; aiutate dal loro "sponsor" di turno fanno appunto carriera e guadagnano. Proprio perchè, come dici tu, siamo in democrazia, ho il pieno diritto di giudicarle, senza che questo elevi il mio giudizio a legge, questo è chiaro. Non concordo invece sul fatto che questa sia la tv che tutti vogliamo; io non la voglio, molti la pensano come me; certo il mercato è ancora orientato verso altre categorie di persone ma se vai a vederti il trend di crescita della pay-tv è chiaro che questo tipo di televisione generalista è in crisi. Infine l'invidia la respingo al mittente, credo di avere doti diverse (in tutti i sensi ) dalla ragazze in questione e sono abbastanza sicuro che vengano valutate correttamente da chi mi interessa che lo faccia.
                  Guarda che io la penso come te. Volevo solo dire che non conta cio che io e te vogliamo. Conta cio che la massa pensa. Si chiamano mass media apposta no? Se tutti noi decidessimo all'improvviso che del culo della santaguida nun ce ne po fregà de meno, allora sta tranquillo che non esisterebbe piu il problema. Ma senza tv spazzatura forse la gente inizierebbe a pensare e la gente che pensa è pericolosa specie in una società come quella di oggi che ha bisogno di caproni da inculare. Negli anni 70 c'erano programmi seri e la gente andava in piazza a protestare. oggi ci vogliono scemi e buoni. Ci forniscono il paradiso artificiale che sta bene a tutti. A Costantino alla Santaguida e alle casalinghe. Anche le mie doti sono state valutate diversamente. Tanto che per lavorare sono dovuto emigrare.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎