Dentista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Non volevo evidenziare un mio sottrarmi all' attività dei due colpi...volevo solo sottolineare, che anche quando sembrano incazzate col mondo, partendo dal loro uomo, poi basta anche meno dei due colpi per rassenerarle...
    Provato ieri sera...ahah
    A volte un solo colpo, ben assestato, e si chude la cosa ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Come no...
      ni?

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        A volte un solo colpo, ben assestato, e si chude la cosa ...

Eagle
        Preoccupante però....
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• erikz1
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 1344
          • 47
          • 10
          • Send PM

Non volevo evidenziare un mio sottrarmi all' attività dei due colpi...volevo solo sottolineare, che anche quando sembrano incazzate col mondo, partendo dal loro uomo, poi basta anche meno dei due colpi per rassenerarle...
          Provato ieri sera...ahah
          Mi sono sempre chiesto se il motivo sia, che loro non si smanettano come noi omini

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
            Mi sono sempre chiesto se il motivo sia, che loro non si smanettano come noi omini
            Dubito che non facciano come noi...credo facciano di peggio....
            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Preoccupante però....
              Ero ancora con la testa nell'altro m3d sui violence videogames

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

Ero ancora con la testa nell'altro m3d sui violence videogames

Eagle

Ah...mi conforta...beh li con un colpo ne sistemi anche piu di una...
                Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

il famoso responsabile del Milan Lab (un olandese di cui non riesco a scrivere il nome, che non è laureato esattamente in medicina ma in una disciplina che non ricordo di preciso) sostiene che è fondamentale curare la bocca (sia a livello di masticazione, che di posizione della mandibola, che di ogni altro problema) per evitare problemi in tutto il corpo...credo che in rete tu possa trovare diverse dichiarazioni o interviste...

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                    il famoso responsabile del Milan Lab (un olandese di cui non riesco a scrivere il nome, che non è laureato esattamente in medicina ma in una disciplina che non ricordo di preciso) sostiene che è fondamentale curare la bocca (sia a livello di masticazione, che di posizione della mandibola, che di ogni altro problema) per evitare problemi in tutto il corpo...credo che in rete tu possa trovare diverse dichiarazioni o interviste...
                    Lo diceva pure Pier Silvio nell'articolo di MH...

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Ben ma la storia di Donadoni di quando giocava dove la mettiamo?
                      Era soggetto ad infortuni poi quando gli hanno messo un apparecchio è migliorato e di molto gia da allora si parlava di cio'.

Ps adesso tutti avrebbero bisogno di un buon morso da cavallo al milan

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

A parte gli scherzi da caffetteria ... ci sono elementi per credere che qualche cosa di vero ci sia ... in realtà la sciatica questa mattina non mi è passata con le punture ... però mi fa meno male ... e il discorso dell'occlusione e dei riflessi dai singoli denti è molto di moda e a volte funziona anche ...

Mi sono messo in nota con l'osteopata che lavorerà insieme al dentista ... ovvero loro lavorano inseme ed io pago ... gli ho detto che oltre alla schiena mi deve trovare una soluzione per il pisello, devo arrivare almeno a 10cm in erezione ... mi ha detto che per quello non sa se potrà fare qualche cosa ... io spero comunque ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                          Prendi un po' di tribulus..
                          Tribulus e' il nome del tuo ***** in latino, deriva dal verbo tribolare ...
                          sigpic

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Sono stato a salutare un amico che fa il dentista, mi chiede "come stai?" ... "è qualche giorno che la sciatica mi sta tormentando" ... "fammi vedere un attimo" e mi guarda in bocca ... poi mi fa due punture in bocca (di anestetico locale) e il dolore mi alla gamba è passato ...

Esperienze con queste strane relazioni riflessologiche o altro ... ?

Eagle
                            mia madre aveva mal di testa perennemente.. e ha risolto dal dentista col bite poichè la causa era una maleocclusione

Commenta

• dadoca
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1628
                              • 48
                              • 64
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Tribulus e' il nome del tuo ***** in latino, deriva dal verbo tribolare ...
                              in effetti c'e' da tribolare non poco per infilarlo da moscio.. però in quei casi il vecchio rimedio del calzascarpe è un toccasana, vero maurox?
                              Originariamente Scritto da Max_79
                              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Meerseman...Un fenomeno.

ma Eagle e' fermo alle trapanazioni del cranio dell'antico Egitto.
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X