If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma vi rendete conto?
Ma è possibile che non si possa fare proprio niente di niente ...
E poi si parla di educazione ...
Eagle
sono d'accordo con te ma non sul ritiro del gioco. Io sto facendo i salti mortali per averlo. E comunque è tutta una montantura, ho giochi a casa forse peggiori. Mi ricordo Armageddon dove dovevi falciare donne e bambini con la macchina. E' diventato un cult
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
sono d'accordo con te ma non sul ritiro del gioco. Io sto facendo i salti mortali per averlo. E comunque è tutta una montantura, ho giochi a casa forse peggiori. Mi ricordo Armageddon dove dovevi falciare donne e bambini con la macchina. E' diventato un cult
Depravato ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Il primo e più grosso problema è che è falso e pieno di forzature l'articolo che giudica il gioco.
Ed è ben più grave un articolo che vuole fare informazione e la fa falsificando i fatti,
piuttosto di un filmato in un gioco che vuole fare atmosfera.
1) Non è il seppellire la bambina lo scopo del gioco.
2) I giochi sono anni che non sono più "pong" ma spesso dei "film interattivi".
3) In un gioco come RotR qeulla scena è "di storia". Cioè, oggi , nel 2006, ci meravigliamo per una scena così quando nel 70 c'erano film dove una si infila il crocifisso nella fica?
Boh!
4) L'importante è che ci sia indicato sul gioco il divieto. S epoi non lo applicano è la stessa cosa di dare un film per maggiorenni ad un minore.
5) Trovo molto peggio che in una trasmisisone non indirizzata ai maggiori (Buona Domenica) venga parlato come fosse niente della madre di Samuele che racconta di come aveva PEZZI DI CERVELLO DEL FIGLIO IN MANO, che è un orrore vero.
Il primo e più grosso problema è che è falso e pieno di forzature l'articolo che giudica il gioco.
Ed è ben più grave un articolo che vuole fare informazione e la fa falsificando i fatti,
piuttosto di un filmato in un gioco che vuole fare atmosfera.
1) Non è il seppellire la bambina lo scopo del gioco.
2) I giochi sono anni che non sono più "pong" ma spesso dei "film interattivi".
3) In un gioco come RotR qeulla scena è "di storia". Cioè, oggi , nel 2006, ci meravigliamo per una scena così quando nel 70 c'erano film dove una si infila il crocifisso nella fica?
Boh!
4) L'importante è che ci sia indicato sul gioco il divieto. S epoi non lo applicano è la stessa cosa di dare un film per maggiorenni ad un minore.
5) Trovo molto peggio che in una trasmisisone non indirizzata ai maggiori (Buona Domenica) venga parlato come fosse niente della madre di Samuele che racconta di come aveva PEZZI DI CERVELLO DEL FIGLIO IN MANO, che è un orrore vero.
QUOTO IN PIENO!!!!
E' solo una trovata pubblicitaria, c'è stato di ben peggio e forse c'è tutt'ora in circolazione!
Come detto le vere cose sconvolgenti sono quelle fatte vedere nelle trasmissioni spazzatura in tv e nei telegiornali, quando all'ora di pranzo o cena ti fanno vede immagini splatter di morti ammazzati, o raccontano di genitori che uccidono i figli o li abbandonano nei cassonetti.......e quella è realtà!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta