Piero data la tua grande esperienza....quali sono secondo te gli integratori maggiormente importanti per un BB????
Piero....Quali integratori???????
Collapse
X
-
La supposta di carne, dicono faccia miracoliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoliInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoli
I Love Flauto di Pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa supposta di carne, dicono faccia miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioma zio bo' anche tu joker posti domande simili in caffetteria???
Mi piacete cosi....ta ta tatata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPiero data la tua grande esperienza....quali sono secondo te gli integratori maggiormente importanti per un BB????
Vai altrove.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe che ditta li vende la "niko incorporated" ??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai scelto il posto migliore per questo Thread.
Vai altrove.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo quella mi sembra la ditta ke li compra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTipo a cagare...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDove mando sempre Maurox.
Li' mi sento un po' come Alice nel paese delle meravigliesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLi' mi sento un po' come Alice nel paese delle meraviglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dovevi cambiare avatar, ragade?
Non vedi la firma ? Nota l'avambraccio alla Lee Priestsigpic
Commenta
-
Commenta