edit
quella spacca***** della morosa e la loro mentalità demmerda
Collapse
X
-
quella spacca***** della morosa e la loro mentalità demmerda
Last edited by Matt Hardcore; 17-11-2010, 10:43:50.Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza MessaggioCredo di essere un ragazzo fortunato. Ho la morosa maiala che mi 'permette' di fare il maiale con le altre... QUesto ovviamente nei locali molto divertenti tipo club per scambisti dai-dai...
ebbene...
sabato sera, tampino una bionda con naso da *****, e culona q.b. come piace a me... si arriva al dunque, ***** facciamo pure i limoni, inizia a pompare... sono in paradiso...
quando TAC scatta il dramma...
sta scema se ne esce con una frase da donna "mi spiace per la tua morosa"
la mia morosa, ovviamente, recepisce la cosa come un offesa personale, come dire "si, è una poveretta cornuta, e me ne dispiaccio visto che ti succhio il *****..."
la fine...
una bomba atomica potenza 100 megatoni esplode sotto il letto dove stavamo sbaghinando...
i più fortunati tra i presenti, muoiono subito per la deflagrazione, gli altri (eccomi) vengono tutti irradiati di raggi gamma...
sono ancora incazzato da sabato
era solo per dirvelo...
detto da te mi fa morire dal ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza MessaggioCredo di essere un ragazzo fortunato. Ho la morosa maiala che mi 'permette' di fare il maiale con le altre... QUesto ovviamente nei locali molto divertenti tipo club per scambisti dai-dai...
ebbene...
sabato sera, tampino una bionda con naso da *****, e culona q.b. come piace a me... si arriva al dunque, ***** facciamo pure i limoni, inizia a pompare... sono in paradiso...
la mia morosa, ovviamente, recepisce la cosa come un offesa personale, come dire "si, è una poveretta cornuta, e me ne dispiaccio visto che ti succhio il *****..."
la fine...
una bomba atomica potenza 100 megatoni esplode sotto il letto dove stavamo sbaghinando...
i più fortunati tra i presenti, muoiono subito per la deflagrazione, gli altri (eccomi) vengono tutti irradiati di raggi gamma...
era solo per dirvelo...sigpic
Commenta
-
-
sei un grande Matt...fai quello che ti pare, libero, con intelligenza e rispetto, e mandi a fanculo il resto del mondo...non è mica roba da niente...non ti puoi lamentareLast edited by quellogrosso; 13-11-2006, 22:22:20.
Commenta
-
-
ebbene...
la fine...
era solo per dirvelo...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
Sai che non ho capito qual' e' il problema ?
e invece KABOOOOM
e ora c'ho l'orchimmondo che non m'abbandona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiosei un grande Matt...fai quello che ti pare, libero, con intelligenza e rispetto, e mandi a fanculo il resto del mondo...non è mica roba da niente...non ti puoi lamentare
Commenta
-
Commenta