Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la cosa più brutta e triste della vecchiaia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la cosa più brutta e triste della vecchiaia...

    ho cominciato ad avere i capelli bianchi.... è già questo è triste... (cmq figuriamoci chi di capelli non ne ha!!! )


    cmq la cosa più triste credo, è quando verranno i peli del ***** bianchi!!!

    perchè devo invecchiare??????????????? borgo DDDDDDD________O!!!!!!!

    #2
    Bah, io e' gia' qualche anno che ho i capelli bianchi... frega un *****, e' un segno di saggezza.
    Di sicuro non vado a tingermi, troppo FRC come cosa.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Bah, io e' gia' qualche anno che ho i capelli bianchi... frega un *****, e' un segno di saggezza.
      Di sicuro non vado a tingermi, troppo FRC come cosa.

      Bye
      i capelli bianchi danno fascino, tranne che ad un mio amico 19enne che sembra un dalmata, poretto


      Commenta


        #4
        i capelli bianchi mi inquietano molto...
        ho 37 anni... per ora tengo botta (non ne ho) ma arriveranno presto (già 3 ne ho contati)

        peli bianchi del ***** fanno cagare la merda e quindi, siccome ne ho già visti, depilazione completa e via...

        quello che mi imbruttisce invece è vedere che la pelle non è più elastica come a 20 anni troiaeva e quindi in certe pose si vede...
        mi fa schifo *****

        io combatto con succhi ACE, betacarotene e papaya... ma gli anni passano veloci

        www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

        Commenta


          #5
          ho la fortuna di essere biondo e i capelli bianchi anche se ci fossero non si vedrebbero, cmq ho molti amici - mori - che a 24 anni hanno già qualche capello bianco

          c'est la vie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            Bah, io e' gia' qualche anno che ho i capelli bianchi... frega un *****, e' un segno di saggezza.
            Di sicuro non vado a tingermi, troppo FRC come cosa.

            Bye
            gohard nn la pensa come te

            Commenta


              #7
              io quando saro' vecchio mi riempiro' la bocca di frasi tipo "ai miei tempi..." e "quando ero giovane io...",insomma,saro' un cagacazzi terribile








              ovviamente non vedo l'ora...
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #8
                io spero di diventare vecchio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  io quando saro' vecchio mi riempiro' la bocca di frasi tipo "ai miei tempi..." e "quando ero giovane io...",insomma,saro' un cagacazzi terribile








                  ovviamente non vedo l'ora...

                  eheheh qllo pure io

                  Commenta


                    #10
                    a dire il vero le dico già adesso qste cose

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      ho cominciato ad avere i capelli bianchi.... è già questo è triste... (cmq figuriamoci chi di capelli non ne ha!!! )


                      cmq la cosa più triste credo, è quando verranno i peli del ***** bianchi!!!

                      perchè devo invecchiare??????????????? borgo DDDDDDD________O!!!!!!!
                      ma che gaz dici??
                      non sei del 1977??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                        ho cominciato ad avere i capelli bianchi.... è già questo è triste... (cmq figuriamoci chi di capelli non ne ha!!! )


                        cmq la cosa più triste credo, è quando verranno i peli del ***** bianchi!!!

                        perchè devo invecchiare??????????????? borgo DDDDDDD________O!!!!!!!
                        tutto questo perkè voti berlusconi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                          ma che gaz dici??
                          non sei del 1977??
                          Genetica pure quella, che credi !?

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Veramente da me all'uni quasi tutti avevano qualche capello bianco..io ho quasi 28 anni e forse ne ho 2...dico forse perchè a volte li trovo e altre nemmeno se mi metto con la lente d'ingrandimento li becco..boh..forse cadono e ricrescono. Guardandomi in giro noto che alla mia età gli altri ne hanno molti di piu'! Tu matthardcore stai messo bene se ne hai solo 3 a 37 anni. Comunque quando vedo il capello giallo (non è bianco boh) devo toglierlo subito..mi sta sul ***** averlo..penso che questo vlga finchè i capelli sfigati son contabili sulle dita di una mano..poi te ne fotti e anzi inizi a togliere quelli scuri eheheh
                            Penso di non aver problemi di capelli bianchi un po' per genetica e un po' per carattere..sono uno che se ne sbatte di tutto e non si stressa per *******te (pesi a parte)..vivo rilassato e forse ho pure lavorato poco ahahah..mai avuto debiti, rate, mutui o cose varie che ti fanno diventare bianco da un giorno all'altro.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
                              ma che gaz dici??
                              non sei del 1977??


                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎