Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie figlie ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Azz... foto già tolte... le vedevo con piacere
    Anche io

    Ma tua moglie è italiana?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Bhè Eagle, "in medio stat virtus" e te lo dico perchè io assomiglio più alla prima, sempre ligio, sempre timoroso, mentre invece se mi fossi lasciato andare di più e me ne fossi fregato mi sarei divertito di più alla loro età!
      Certo che anche essere come la senconda è un pò esagerato......spera che crescendo assieme si "contagino" un pò a vicenda per fare un mix perfetto!
      Quoto ... una cosa che è non è stata facile da accettare in queste società maledettamente "egualitarista", è che le persone, di fatto, non sono tutte uguali ... nella fattispecie, due bambine così diverse hanno bisogno di educazione diversa ... la prima basta dirle una cosa che subito esegue, solo e soltanto per paura di fare una cosa "sbagliata" ... la seconda anche dopo "punizioni corporali" (sculacciata) ricomincia subito a fare quello per cui le ha prese ...

      A volte è anche un pochino troppo violenta ... sarà che in Norvegia ha passato 2 anni in un "barnepark" (strutture in cui i bambini stanno SEMPRE all'aperto, qualsiasi tempo e qualsiasi temperatura, per le 4-5 ore di soggiorno quotidiano) sempre a contatto con i selvaggi norvegesi ...

      Ricordo una volta (e per fortuna sono poche) che eravamo in una specie di superMcDonald con quei castelli per bambini con tanti tunnel, ponti, etc etc ... lei doveva passare ed un bimbo (di 6 anni, lei ne aveva 3...) le "ostruiva" il passaggio, secondo lei ... gli ha mollato un cartone (in faccia) e il bimbo è finito per terra ... ci ho messo mezzora a scusarmi e spiegarmi con i genitori ... mi sono vergognato ...

      Ultimamente comunque stanno venendo su bene ... si stanno contagiando ...


      Eagle
      Last edited by Eagle; 14-11-2006, 10:09:59.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        e' semplice...la prima e' tua figlia...la seconda e' mia figlia....

        ciao doc !

        Inpossibile, a mia moglie non piacciono i nordafricani

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #34

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎