Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
avete mai fatto sesso con un'amica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Io spesso lo faccio con una cara amica di scuola. Nel 1985 ero pazzo di lei. Ci siamo rivisti nel 2001 e da allora ogni tanto ci scappa. Sono sposato. Amo mia moglie, dovrei sentirmi male ma non ci riesco. Posso resistere a tante cose ma non al sesso. E una m ia debolezza lo so. Ancora non ho imparato a conviverci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIo spesso lo faccio con una cara amica di scuola. Nel 1985 ero pazzo di lei. Ci siamo rivisti nel 2001 e da allora ogni tanto ci scappa. Sono sposato. Amo mia moglie, dovrei sentirmi male ma non ci riesco. Posso resistere a tante cose ma non al sesso. E una m ia debolezza lo so. Ancora non ho imparato a conviverci
tranquillo..rientri nella norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto io non sto dicendo che l'uomo non deve lasciarsi agli istinti animali...e che è vero che ci sono coppie che tradiscono...e come dice maurox ci vuole equilibrio..però se si è COSCIENZIOSI E RISPETTOSI DEL PARTNER in una coppia dove CI SI AMA.. E C'èA AMORE DA ENTRAMBI LE PARTI.. un tradimento non avviene NENNEMO SE UN BRAD PITT E UNA JENNIFER LOPEZ CE LO / CE LA SBATTE DAVANTI.
se si cade in queste tentenzioni della carne è perchè non si AMA e non SI PORTA RISPETTO DEL PARTENER..E L'EUILIBRIO NON CENTRA..PER ME LA SCAPPATELLA è GIà UNA MANCANZA NELLA COPPIA..COLPA DI LUI O COLPA DI LEI..MA è GIùà UNA MANCANZA..e non saprei come si ci potrebbe sentire davanti aggli occhi di lui/lei dopo che si ha tradito..se ce ne sbattiamo le palle è perchè in fondo non si tiene veramente al/alla partner..ANCHE SE VOI UOMINI AVETE GLI ORMONI A MANETTA..i bravi ragazzi coscenziosi non giustificherrebero un tradimento con
AH MA è L'UOMO AD AVERE SEMPRE L'ISTINTO ANIMALE..
perchè saprebbere di, come diceva jpp, dinon essere a posto con la coscenza
Se parliamo di cio' che e' giusto non se ne dovrebbe neppure discutere, e' come dici tu o come fa Jpp
Nella realta' spessissimo avviene l'opposto, per cui un motivo ci sara'... Ricorda che la coscienza la si mette a tacere in molti modisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIo spesso lo faccio con una cara amica di scuola. Nel 1985 ero pazzo di lei. Ci siamo rivisti nel 2001 e da allora ogni tanto ci scappa. Sono sposato. Amo mia moglie, dovrei sentirmi male ma non ci riesco. Posso resistere a tante cose ma non al sesso. E una m ia debolezza lo so. Ancora non ho imparato a conviverci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocerto io non sto dicendo che l'uomo non deve lasciarsi agli istinti animali...e che è vero che ci sono coppie che tradiscono...e come dice maurox ci vuole equilibrio..però se si è COSCIENZIOSI E RISPETTOSI DEL PARTNER in una coppia dove CI SI AMA.. E C'èA AMORE DA ENTRAMBI LE PARTI.. un tradimento non avviene NENNEMO SE UN BRAD PITT E UNA JENNIFER LOPEZ CE LO / CE LA SBATTE DAVANTI.
se si cade in queste tentenzioni della carne è perchè non si AMA e non SI PORTA RISPETTO DEL PARTENER..E L'EUILIBRIO NON CENTRA..PER ME LA SCAPPATELLA è GIà UNA MANCANZA NELLA COPPIA..COLPA DI LUI O COLPA DI LEI..MA è GIùà UNA MANCANZA..e non saprei come si ci potrebbe sentire davanti aggli occhi di lui/lei dopo che si ha tradito..se ce ne sbattiamo le palle è perchè in fondo non si tiene veramente al/alla partner..ANCHE SE VOI UOMINI AVETE GLI ORMONI A MANETTA..i bravi ragazzi coscenziosi non giustificherrebero un tradimento con
AH MA è L'UOMO AD AVERE SEMPRE L'ISTINTO ANIMALE..
perchè saprebbere di, come diceva jpp, dinon essere a posto con la coscenza
Detto questo, una cosa è la sessualità, una cosa l'Amore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiouna cosa è la sessualità, una cosa l'Amore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquella ragazza nn l'hai lasciata
ma il concetto base è quello
è? ma tu sei sicuro che non mi confondi con un altro??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
(ps. e poi dicono ke le donne sono infedeli )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio(ps. e poi dicono ke le donne sono infedeli )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiofortuna che per me non e' cosi'
Commenta
-
Commenta