If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bad Girl, a parte le prese in giro per le quali spero non ti incazzerai piu' del dovuto ...
hai ragione , purtroppo pero' la fedelta' presuppone che una persona abbia un equilibrio interiore molto forte, cosa che tu saprai benissimo che non appartiene a tanti ... se poi ci mettiamo che a fare una coppia occorrono due persone , matematicamente e' ancora piu' difficile che cio' avvenga
Questo non significa che sia impossibile, anzi... Ma per quello che vedo sarebbe ora di iniziare a capire che e' la mancanza di queste " doti " ad essere la prassi comune...
io non ho mai tradito. E non mi è sembrato nemmeno difficile non farlo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io non ho mai tradito. E non mi è sembrato nemmeno difficile non farlo
Evidentemente sei nella categoria delle persone equilibrate ...
Per quello che ho visto , mi sono fatto l'idea che su 100 coppie ce ne sono 70 - 80 che presto o tardi cadono nel tradimento , che sia lui, lei o entrambi conta poco
Evidentemente sei nella categoria delle persone equilibrate ...
Per quello che ho visto , mi sono fatto l'idea che su 100 coppie ce ne sono 70 - 80 che presto o tardi cadono nel tradimento , che sia lui, lei o entrambi conta poco
conta sì.
cioè la mia ragzza può anche tradirmi. Ma io rimango lo stesso moralmente integro.
In una coppia non è la stessa cosa se tradisce uno o l'altro. Perchè se uno dei due rimane coerente con se stesso, con se stesso è a posto
cioè la mia ragzza può anche tradirmi. Ma io rimango lo stesso moralmente integro.
In una coppia non è la stessa cosa se tradisce uno o l'altro. Perchè se uno dei due rimane coerente con se stesso, con se stesso è a posto
Bhè Bad Girl,
qua non posso proprio darti ragione, come deto sopra, tra maschi e femmine la differenza è grande, soprattutto nel modo di vedere e pensare il sesso.
Ora, non vorrei usare quello che sto per dire come un alibi, nè tanto meno fare la figura dell'espertone, però penso che x l'uomo avere "l' harem" o come dir si voglia fare sesso con più donne possibili, sia una questione quasi genetica, atavica, risalente ai nostri avi e alla questione della continuazione della specie, tant'è se ci pensi l'uomo rimane fecondo molto più a lungo della donna.
Quindi, sicuramente essendo esseri pensanti certe cose non le dovremmo fare, ma anche il lasciarci andare agli "istinti animali" e non pensare al sentimento non è del tutto imputabile alla nostra volontà quanto più all'istinto
certo io non sto dicendo che l'uomo non deve lasciarsi agli istinti animali...e che è vero che ci sono coppie che tradiscono...e come dice maurox ci vuole equilibrio..però se si è COSCIENZIOSI E RISPETTOSI DEL PARTNER in una coppia dove CI SI AMA.. E C'èA AMORE DA ENTRAMBI LE PARTI.. un tradimento non avviene NENNEMO SE UN BRAD PITT E UNA JENNIFER LOPEZ CE LO / CE LA SBATTE DAVANTI.
se si cade in queste tentenzioni della carne è perchè non si AMA e non SI PORTA RISPETTO DEL PARTENER..E L'EUILIBRIO NON CENTRA..PER ME LA SCAPPATELLA è GIà UNA MANCANZA NELLA COPPIA..COLPA DI LUI O COLPA DI LEI..MA è GIùà UNA MANCANZA..e non saprei come si ci potrebbe sentire davanti aggli occhi di lui/lei dopo che si ha tradito..se ce ne sbattiamo le palle è perchè in fondo non si tiene veramente al/alla partner..ANCHE SE VOI UOMINI AVETE GLI ORMONI A MANETTA..i bravi ragazzi coscenziosi non giustificherrebero un tradimento con
AH MA è L'UOMO AD AVERE SEMPRE L'ISTINTO ANIMALE..
perchè saprebbere di, come diceva jpp, dinon essere a posto con la coscenza
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta