Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
avete mai fatto sesso con un'amica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggiobarbagianniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
se in pericolo tu sei Belle salva la tua vitaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga, se ne parlava sto week end in compagnia.
secondo voi ci sarebbe qualcosa di male a far sesso con un'amica...in amicizia?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRaga, se ne parlava sto week end in compagnia.
secondo voi ci sarebbe qualcosa di male a far sesso con un'amica...in amicizia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioDaniè, se ti trovassi tu nella situazione di scegliere tra l'amicizia e qualke scopata sceglieresti l'amicizia
Io ho fatto così
Te sei gaio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
niente di male se la situazione lo permette e non farti delle mentali
se e' quello che vuoi tu e lei o loro divertiti !!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon data valore all'amicizia con una ragazza..ma solo al sesso..che schifo..l'amicizia credo sia anche questo..il rispetto dell'amicizia stessa..
e se si scopa con un amico/a non è + amicizia e dubito che non ci sia coinvlgimento...almeno da parte sua...non so come farebbe lei a non avere un rigiro di ormoni..e se il rigiro di ormoni c'è o perchè si è coinvolti o si è troie che ogni ***** va bene...mahOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuoto!
detto in parole più povere, quando una ragazza te la da, la maggior parte dei casi è coinvolta emotivamente, e nei casi rimanenti vuol dire che è una gran zoccola!
Quindi l'amicizia è seriamente in pericolo, soprattutto se si accorgerà che voi non provate ciò che prova lei.
.... e comunque benchè sia un maschietto, nel momento in cui dovessi far sesso con una amica, cesserebbe di esserlo per trasformarsi in qualcosa d'altro.
Giulio mi stupisci, ti facevo più elastico...
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, le donne la pensano piu' o meno tutte come dici, peccato che quando poi si trovano davanti uno come Garko si pelano il muso tra loro per accaparrarselo, e i morosi li mettono immediatamente nella cassa di noce nazionale sotto due metri di terra ...salvo poi far resuscitare il caro estinto ogni volta che hanno ricucito l'elastico delle loro mutande, saltato in precedenza per il figo di turno...Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto tuttoOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE ci mancherebbe, sono il Guru della Topa mica un barbagianni qualunque ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiosei fidanzato e vai a londra con un'altra???
ahahah le diko ke parto con i miei
Commenta
-
Commenta