ehhheehe ma le donne son speciali x ste stronzate
avete mai fatto sesso con un'amica?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomichele comunque conobbi almeno 6 anni fa una ragazza di conversano bellissima
si chiamava monica..se trovo la foto la posto
Lewinsky? Attento, ha una pessima reputazione
Daniè, se ti trovassi tu nella situazione di scegliere tra l'amicizia e qualke scopata sceglieresti l'amicizia
Io ho fatto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosuperdrol che fisichetto
posso venire su da te a toccartelo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh io intanto me faccio ta kiusa a londra..poi si vedrà..cmq superdrol me potresti pèure rispondere qualke volta su messenger te volevo kiede alkune kose
Ah si e chec***** ne so su msn mi contattano in mille mila...ma son connesso solo dall'ufficio quindi devo anche lavorare ogni tanto...tu presentati come arkon di bodyweb
Commenta
-
-
non data valore all'amicizia con una ragazza..ma solo al sesso..che schifo..l'amicizia credo sia anche questo..il rispetto dell'amicizia stessa..
e se si scopa con un amico/a non è + amicizia e dubito che non ci sia coinvlgimento...almeno da parte sua...non so come farebbe lei a non avere un rigiro di ormoni..e se il rigiro di ormoni c'è o perchè si è coinvolti o si è troie che ogni ***** va bene...mahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiospero vivamente di no...io sono anke fidanzato e lei lo sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon data valore all'amicizia con una ragazza..ma solo al sesso..che schifo..l'amicizia credo sia anche questo..il rispetto dell'amicizia stessa..
e se si scopa con un amico/a non è + amicizia e dubito che non ci sia coinvlgimento...almeno da parte sua...non so come farebbe lei a non avere un rigiro di ormoni..e se il rigiro di ormoni c'è o perchè si è coinvolti o si è troie che ogni ***** va bene...mah
Si, le donne la pensano piu' o meno tutte come dici, peccato che quando poi si trovano davanti uno come Garko si pelano il muso tra loro per accaparrarselo, e i morosi li mettono immediatamente nella cassa di noce nazionale sotto due metri di terra ...salvo poi far resuscitare il caro estinto ogni volta che hanno ricucito l'elastico delle loro mutande, saltato in precedenza per il figo di turno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon data valore all'amicizia con una ragazza..ma solo al sesso..che schifo..l'amicizia credo sia anche questo..il rispetto dell'amicizia stessa..
e se si scopa con un amico/a non è + amicizia e dubito che non ci sia coinvlgimento...almeno da parte sua...non so come farebbe lei a non avere un rigiro di ormoni..e se il rigiro di ormoni c'è o perchè si è coinvolti o si è troie che ogni ***** va bene...mah
detto in parole più povere, quando una ragazza te la da, la maggior parte dei casi è coinvolta emotivamente, e nei casi rimanenti vuol dire che è una gran zoccola!
Quindi l'amicizia è seriamente in pericolo, soprattutto se si accorgerà che voi non provate ciò che prova lei.
.... e comunque benchè sia un maschietto, nel momento in cui dovessi far sesso con una amica, cesserebbe di esserlo per trasformarsi in qualcosa d'altro.Last edited by GIULIO; 13-11-2006, 18:08:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, le donne la pensano piu' o meno tutte come dici, peccato che quando poi si trovano davanti uno come Garko si pelano il muso tra loro per accaparrarselo, e i morosi li mettono immediatamente nella cassa di noce nazionale sotto due metri di terra ...salvo poi far resuscitare il caro estinto ogni volta che hanno ricucito l'elastico delle loro mutande, saltato in precedenza per il figo di turno...
Commenta
-
-
certo che si......e se non fai il cojone nn rovini nemmeno l amiciziaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto tutto
E ci mancherebbe, sono il Guru della Topa mica un barbagianni qualunque ...sigpic
Commenta
-
Commenta