Eccomi quando cammino per strada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

bravo..altro bel fattore che le donne negano di volere..la storia del come lo si usa, che le dimensioni non contano. Se ti presenti da una ragazza con una sberla da 24 cm la prima cosa che tra amiche si confidano è quella. L'amica chiede "com'è il tuo ragazzo?" al che mica ti rispondono "alto, bello, moro"..no ti dicono "ha un ***** enorme". Sembre che sto pisello sia una cosa impossibile da usar..che uno con 24 cm sia impedito e non sappia cosa farci ahahah..tutte balle per rasserenare i piccini. Adesso vien quesi fuori che averlo grosso (entro certe misure) è una iella..non è la cosa importante nella vita, ci mancherebbe pero' alla fine con le donne conta un po' anche quello..almeno a primo impatto.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Ora niko non ti esaltare..io ce l'ho medio ahahahah

Commenta

• niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        bravo..altro bel fattore che le donne negano di volere..la storia del come lo si usa, che le dimensioni non contano. Se ti presenti da una ragazza con una sberla da 24 cm la prima cosa che tra amiche si confidano è quella. L'amica chiede "com'è il tuo ragazzo?" al che mica ti rispondono "alto, bello, moro"..no ti dicono "ha un ***** enorme". Sembre che sto pisello sia una cosa impossibile da usar..che uno con 24 cm sia impedito e non sappia cosa farci ahahah..tutte balle per rasserenare i piccini. Adesso vien quesi fuori che averlo grosso (entro certe misure) è una iella..non è la cosa importante nella vita, ci mancherebbe pero' alla fine con le donne conta un po' anche quello..almeno a primo impatto.
        Hai ragione... il ***** conta. E' inutile negarlo. Una bella sberla fa il suo effetto. Che poi molte tipe, secondo me, non sanno che farci è un altro discorso. Conta l'aspetto ma non sempre la sostanza.
        Comunque è anche vero che un ***** di 24cm non sempre è gestibile... però ci si può provare
        sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Il turismo sessuale dove lo fanno ste porche? in cina dietro a omini di 1m60 con 12 cm di pisello o in jamaica dietro a stangoni neri di 1m90 con spalle ampie e pitoni da 25 cm tra le gambe?Su dai...son come noi uomini senza tante balle dietro.

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Ora niko non ti esaltare..io ce l'ho medio ahahahah
            io aspetto ancora il link con le tue foto
            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

Il turismo sessuale dove lo fanno ste porche? in cina dietro a omini di 1m60 con 12 cm di pisello o in jamaica dietro a stangoni neri di 1m90 con spalle ampie e pitoni da 25 cm tra le gambe?Su dai...son come noi uomini senza tante balle dietro.
              Posso adorarti?
              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

A proposito di ballerini muscolosi...

[YT]GOpdoNYW3sk[/YT]
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Maurox tu credi che il tipo del video anche cosi' pagliaccio abbia meno opportunità di scopare di un medio-man?ahahahahahah...per favore...le sceme sbavano dietro uno cosi', lo ripeto. E si da il caso che al mondo ci siano piu' sceme che furbe. Purtroppo per lui è un finochhione ahahah..e non venitemi a dire ora che nemmeno becca uomini..i gay vogliono ancor piu' il muscoloso.
                  qsto è poco ma sicuro, infatti i palestrati fanno colpo soprattutto sui gay.
                  e pensare che c'è gente che si allena per far colpo sulle femmine

Commenta

• niko74_mi
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 9801
                    • 290
                    • 109
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    qsto è poco ma sicuro, infatti i palestrati fanno colpo soprattutto sui gay.
                    e pensare che c'è gente che si allena per far colpo sulle femmine

le donne amano gli intellettuali panzoni come Costanzo
                    sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

ragazzi alla donna piace essere scopata per bene ora palestrato o non le interessa questo solo alle amanti del *****,

per esempio io ora ho una ragazza tipo litighiamo perkè io le dico palle, poi le dò il ***** la scopo per bene almeno un ora a trapano e le passa tutta l'arrabbiatura, faccio sempre cosi per zittirla

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ma non dire cagate va
                        sigpic

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                          Hai ragione... il ***** conta. E' inutile negarlo. Una bella sberla fa il suo effetto. Che poi molte tipe, secondo me, non sanno che farci è un altro discorso. Conta l'aspetto ma non sempre la sostanza.
                          Comunque è anche vero che un ***** di 24cm non sempre è gestibile... però ci si può provare

La solita *****!

Commenta

• niko74_mi
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 9801
                            • 290
                            • 109
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            La solita *****!
                            sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              ragazzi alla donna piace essere scopata per bene ora palestrato o non le interessa questo solo alle amanti del *****,

per esempio io ora ho una ragazza tipo litighiamo perkè io le dico palle, poi le dò il ***** la scopo per bene almeno un ora a trapano e le passa tutta l'arrabbiatura, faccio sempre cosi per zittirla
                              nn tutte,è importante.. ma nn fondamentale fare del buon sesso,un rapporto serio e solido và fondato sù basi molto più importanti anche se molto dipende dal "tipo" di ragazza..

si vede che il vostro rapporto è basato solo ed esclusivamente su quello,a te piace scopare.. a lei piace essere scopata,entrambi utilizzate il sesso cm unica ragione x tenerlo in piedi e ne fate qualcosa di basilare.. xrò scusami se te lo dico.. ma questo nn è amore.. nn cè mica bisogno di stare insieme x fare determinate cose..

io sinceramente la vedo molto squallida cm cosa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• roccia73
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 1871
                                • 62
                                • 65
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                nn tutte,è importante.. ma nn fondamentale fare del buon sesso,un rapporto serio e solido và fondato sù basi molto più importanti anche se molto dipende dal "tipo" di ragazza..

si vede che il vostro rapporto è basato solo ed esclusivamente su quello,a te piace scopare.. a lei piace essere scopata,entrambi utilizzate il sesso cm unica ragione x tenerlo in piedi e ne fate qualcosa di basilare.. xrò scusami se te lo dico.. ma questo nn è amore.. nn cè mica bisogno di stare insieme x fare determinate cose..

io sinceramente la vedo molto squallida cm cosa.

ti reputo
                                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

Working...
                                X