bravo..altro bel fattore che le donne negano di volere..la storia del come lo si usa, che le dimensioni non contano. Se ti presenti da una ragazza con una sberla da 24 cm la prima cosa che tra amiche si confidano è quella. L'amica chiede "com'è il tuo ragazzo?" al che mica ti rispondono "alto, bello, moro"..no ti dicono "ha un ***** enorme". Sembre che sto pisello sia una cosa impossibile da usar..che uno con 24 cm sia impedito e non sappia cosa farci ahahah..tutte balle per rasserenare i piccini. Adesso vien quesi fuori che averlo grosso (entro certe misure) è una iella..non è la cosa importante nella vita, ci mancherebbe pero' alla fine con le donne conta un po' anche quello..almeno a primo impatto.
Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobravo..altro bel fattore che le donne negano di volere..la storia del come lo si usa, che le dimensioni non contano. Se ti presenti da una ragazza con una sberla da 24 cm la prima cosa che tra amiche si confidano è quella. L'amica chiede "com'è il tuo ragazzo?" al che mica ti rispondono "alto, bello, moro"..no ti dicono "ha un ***** enorme". Sembre che sto pisello sia una cosa impossibile da usar..che uno con 24 cm sia impedito e non sappia cosa farci ahahah..tutte balle per rasserenare i piccini. Adesso vien quesi fuori che averlo grosso (entro certe misure) è una iella..non è la cosa importante nella vita, ci mancherebbe pero' alla fine con le donne conta un po' anche quello..almeno a primo impatto.
Comunque è anche vero che un ***** di 24cm non sempre è gestibile... però ci si può provare
Commenta
-
-
Il turismo sessuale dove lo fanno ste porche? in cina dietro a omini di 1m60 con 12 cm di pisello o in jamaica dietro a stangoni neri di 1m90 con spalle ampie e pitoni da 25 cm tra le gambe?Su dai...son come noi uomini senza tante balle dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOra niko non ti esaltare..io ce l'ho medio ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIl turismo sessuale dove lo fanno ste porche? in cina dietro a omini di 1m60 con 12 cm di pisello o in jamaica dietro a stangoni neri di 1m90 con spalle ampie e pitoni da 25 cm tra le gambe?Su dai...son come noi uomini senza tante balle dietro.
Commenta
-
-
A proposito di ballerini muscolosi...
[YT]GOpdoNYW3sk[/YT]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMaurox tu credi che il tipo del video anche cosi' pagliaccio abbia meno opportunità di scopare di un medio-man?ahahahahahah...per favore...le sceme sbavano dietro uno cosi', lo ripeto. E si da il caso che al mondo ci siano piu' sceme che furbe. Purtroppo per lui è un finochhione ahahah..e non venitemi a dire ora che nemmeno becca uomini..i gay vogliono ancor piu' il muscoloso.
e pensare che c'è gente che si allena per far colpo sulle femmine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto è poco ma sicuro, infatti i palestrati fanno colpo soprattutto sui gay.
e pensare che c'è gente che si allena per far colpo sulle femmine
le donne amano gli intellettuali panzoni come Costanzo
Commenta
-
-
ragazzi alla donna piace essere scopata per bene ora palestrato o non le interessa questo solo alle amanti del *****,
per esempio io ora ho una ragazza tipo litighiamo perkè io le dico palle, poi le dò il ***** la scopo per bene almeno un ora a trapano e le passa tutta l'arrabbiatura, faccio sempre cosi per zittirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobravo..altro bel fattore che le donne negano di volere..la storia del come lo si usa, che le dimensioni non contano. Se ti presenti da una ragazza con una sberla da 24 cm la prima cosa che tra amiche si confidano è quella. L'amica chiede "com'è il tuo ragazzo?" al che mica ti rispondono "alto, bello, moro"..no ti dicono "ha un ***** enorme". Sembre che sto pisello sia una cosa impossibile da usar..che uno con 24 cm sia impedito e non sappia cosa farci ahahah..tutte balle per rasserenare i piccini. Adesso vien quesi fuori che averlo grosso (entro certe misure) è una iella..non è la cosa importante nella vita, ci mancherebbe pero' alla fine con le donne conta un po' anche quello..almeno a primo impatto.
ma non dire cagate vasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHai ragione... il ***** conta. E' inutile negarlo. Una bella sberla fa il suo effetto. Che poi molte tipe, secondo me, non sanno che farci è un altro discorso. Conta l'aspetto ma non sempre la sostanza.
Comunque è anche vero che un ***** di 24cm non sempre è gestibile... però ci si può provare
La solita *****!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi alla donna piace essere scopata per bene ora palestrato o non le interessa questo solo alle amanti del *****,
per esempio io ora ho una ragazza tipo litighiamo perkè io le dico palle, poi le dò il ***** la scopo per bene almeno un ora a trapano e le passa tutta l'arrabbiatura, faccio sempre cosi per zittirla
si vede che il vostro rapporto è basato solo ed esclusivamente su quello,a te piace scopare.. a lei piace essere scopata,entrambi utilizzate il sesso cm unica ragione x tenerlo in piedi e ne fate qualcosa di basilare.. xrò scusami se te lo dico.. ma questo nn è amore.. nn cè mica bisogno di stare insieme x fare determinate cose..
io sinceramente la vedo molto squallida cm cosa.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn tutte,è importante.. ma nn fondamentale fare del buon sesso,un rapporto serio e solido và fondato sù basi molto più importanti anche se molto dipende dal "tipo" di ragazza..
si vede che il vostro rapporto è basato solo ed esclusivamente su quello,a te piace scopare.. a lei piace essere scopata,entrambi utilizzate il sesso cm unica ragione x tenerlo in piedi e ne fate qualcosa di basilare.. xrò scusami se te lo dico.. ma questo nn è amore.. nn cè mica bisogno di stare insieme x fare determinate cose..
io sinceramente la vedo molto squallida cm cosa.
ti reputo"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta