Io quando andavo in disco con maglietta extraelasticizzata per far vedere i muscoli soffrivo come un cane lebbroso, infatti se avessi ascoltato davvero me stesso fino in fondo ci sarei andato senza, abbronzato e pure con su l'olio lucidante
Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIl pezzo dove si da' i bacetti ai bicipiti e' da oscar.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA parte la tristezza/frocezza del video (quando si bacia il bicipite per poi calarsi la braghe l'amarezza sale) vedo delle signore braccia e una parte superiore completa e massosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa niko non sale solo l'amarezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl pensiero che qualcuno possa sfoderare il salame davanti a queste immagini mi priva della voglia di vivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo quando andavo in disco con maglietta extraelasticizzata per far vedere i muscoli soffrivo come un cane lebbroso, infatti se avessi ascoltato davvero me stesso fino in fondo ci sarei andato senza, abbronzato e pure con su l'olio lucidante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo quando andavo in disco con maglietta extraelasticizzata per far vedere i muscoli soffrivo come un cane lebbroso, infatti se avessi ascoltato davvero me stesso fino in fondo ci sarei andato senza, abbronzato e pure con su l'olio lucidante
A volte dubito del fatto che tu sia del nord d'Italia ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl pensiero che qualcuno possa sfoderare il salame davanti a queste immagini mi priva della voglia di vivere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi però in firma sembri l'omino della playmobil
Fustakkia , te se allarghi le braccia in discoteca ti attaccano i giubbinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioandiamo una sera in disco io e te vestiti attillati?
l'importante e' che non ti scambino per capitan Ventosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA volte dubito del fatto che tu sia del nord d'Italia ...
Eagle
pensa che Jpp sta ancora piu' al nord e addirittura aveva i pesetti da 10 kg in auto e si pompava prima di entrare all'xo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'importante e' che non ti scambino per capitan Ventosa
Commenta
-
Commenta