Ma perchè quelle mutande, perchè?
Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
va di moda le palle...diciamo che si beccano quello che trovano in giro piu' che altro...gli spogliarellisti piu' famosi son tutti ben messi. E dietro a quelli sbavano tutte come bestie. E quelle che dicono che gli fanno schifo quelli cosi',muscolosi e depilati son le prime che gli salterebbero addosso. Un bel fisico è sempre un bel biglietto da visita. In spiaggia le ragazze vi guardano o no? porca miseria vi dico che son talmente facce toste che anche con la ragazza a fianco (anzi ancor di piu'..se sei solo sai di sfigato) non si trattengono. Come giri la testa e le guardi ti accorgi che distolgono lo sguardo apposta per non esser beccate. Lo fai 1000 volte e 999 le becchi che guardano..e io non sono mister universo o roba varia..solo mi distinguo dalla media.. e come me tanti qui su b-web..secondo me se max si fa una passeggiata sul lungo mare in jeans a petto nudo si gira mezzo mondo (uomini..un bordello e donne..dai 15 ai 60 anni..garantito).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa perchè quelle mutande, perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiova di moda le palle...diciamo che si beccano quello che trovano in giro piu' che altro...gli spogliarellisti piu' famosi son tutti ben messi. E dietro a quelli sbavano tutte come bestie. E quelle che dicono che gli fanno schifo quelli cosi',muscolosi e depilati son le prime che gli salterebbero addosso. Un bel fisico è sempre un bel biglietto da visita. In spiaggia le ragazze vi guardano o no? porca miseria vi dico che son talmente facce toste che anche con la ragazza a fianco (anzi ancor di piu'..se sei solo sai di sfigato) non si trattengono. Come giri la testa e le guardi ti accorgi che distolgono lo sguardo apposta per non esser beccate. Lo fai 1000 volte e 999 le becchi che guardano..e io non sono mister universo o roba varia..solo mi distinguo dalla media.. e come me tanti qui su b-web..secondo me se max si fa una passeggiata sul lungo mare in jeans a petto nudo si gira mezzo mondo (uomini..un bordello e donne..dai 15 ai 60 anni..garantito).
Commenta
-
-
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa che devi continuare con la pratica sul quote
ahhh ho capito
sono contento! vado a farmi un cannino concilia-sonno
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti nn ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon son nulla di che niko..io fossi in te mi butterei su Max_79 che è pure libero ahahahahah
Ma la foto nell'avatar sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono interessato a tutte le attività che non hanno senso.... per esempio questa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
stavolta non so se vantarmi dicendo di essere io (è ritoccata eh..le originali sono in photogallery) oppure per una volta non fare il narcisista e farmi i cazzi miei ahaha
PS:zio can vado a levar le foto del servizio in salopette con la carriola....arrgghhhhh
Commenta
-
Commenta