Ma perchè quelle mutande, perchè?
Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
va di moda le palle...diciamo che si beccano quello che trovano in giro piu' che altro...gli spogliarellisti piu' famosi son tutti ben messi. E dietro a quelli sbavano tutte come bestie. E quelle che dicono che gli fanno schifo quelli cosi',muscolosi e depilati son le prime che gli salterebbero addosso. Un bel fisico è sempre un bel biglietto da visita. In spiaggia le ragazze vi guardano o no? porca miseria vi dico che son talmente facce toste che anche con la ragazza a fianco (anzi ancor di piu'..se sei solo sai di sfigato) non si trattengono. Come giri la testa e le guardi ti accorgi che distolgono lo sguardo apposta per non esser beccate. Lo fai 1000 volte e 999 le becchi che guardano..e io non sono mister universo o roba varia..solo mi distinguo dalla media.. e come me tanti qui su b-web..secondo me se max si fa una passeggiata sul lungo mare in jeans a petto nudo si gira mezzo mondo (uomini..un bordello e donne..dai 15 ai 60 anni..garantito).
Commenta
-
-
Max ai tempi d'oro"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa perchè quelle mutande, perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiova di moda le palle...diciamo che si beccano quello che trovano in giro piu' che altro...gli spogliarellisti piu' famosi son tutti ben messi. E dietro a quelli sbavano tutte come bestie. E quelle che dicono che gli fanno schifo quelli cosi',muscolosi e depilati son le prime che gli salterebbero addosso. Un bel fisico è sempre un bel biglietto da visita. In spiaggia le ragazze vi guardano o no? porca miseria vi dico che son talmente facce toste che anche con la ragazza a fianco (anzi ancor di piu'..se sei solo sai di sfigato) non si trattengono. Come giri la testa e le guardi ti accorgi che distolgono lo sguardo apposta per non esser beccate. Lo fai 1000 volte e 999 le becchi che guardano..e io non sono mister universo o roba varia..solo mi distinguo dalla media.. e come me tanti qui su b-web..secondo me se max si fa una passeggiata sul lungo mare in jeans a petto nudo si gira mezzo mondo (uomini..un bordello e donne..dai 15 ai 60 anni..garantito).
Commenta
-
-
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi sa che devi continuare con la pratica sul quote
ahhh ho capito
sono contento! vado a farmi un cannino concilia-sonno
bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioinfatti nn ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon son nulla di che niko..io fossi in te mi butterei su Max_79 che è pure libero ahahahahah
Ma la foto nell'avatar sei tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono interessato a tutte le attività che non hanno senso.... per esempio questa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
stavolta non so se vantarmi dicendo di essere io (è ritoccata eh..le originali sono in photogallery) oppure per una volta non fare il narcisista e farmi i cazzi miei ahaha
PS:zio can vado a levar le foto del servizio in salopette con la carriola....arrgghhhhh
Commenta
-
Commenta