Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioandate a fare in c..o!!!!ero a scuola..ho lanciato il video e non pensavo che il tipo si spogliasse..***** ora passo per ricchionazzo...son pure in prima fila e tutti vedono il mio monitor!!!
PS: comunque il tipo sta bene.
Commenta
-
-
Camminata da australopitecus africanus
Vestiti di due taglie minori.
Sguardo sempre verso i bicipiti e pancia e petto.
Di solito quando vedo qualcuno conciato in quel modo penso: ma perchè 'un ti spari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio venerdì ho fatto una figura peggiore: stavo guardando il topic sulle posizioni sessuali preferite e proprio mentre un mio collega passava dietro di me, niko ha pensato bene di postare la foto di 2 gheiazzi che si sfondavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna donna che vede uno in quel modo..anche se cammina da cissato (anzi meglio per loro..piace il galletto purtroppo) ammazzerebbe la madre e il padre pur di farselo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiouna donna che vede uno in quel modo..anche se cammina da cissato (anzi meglio per loro..piace il galletto purtroppo) ammazzerebbe la madre e il padre pur di farselo.
Commenta
-
-
max a te manca solo la camminata...faresti una strage ahahahah
A parte gli scherzi max..ma in giro d'estate vai col cappotto? in maglietta a maniche corte (nemmeno aderenti..non serve una xs eheh) le truzzette non ti guardano mentre passeggi? Le italiane son sceme ma piu' che altro son ipocrite. Buttati sulle straniere allora..che ne dici di una francesina?A me ispirano..
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...alla fine si vede che è microdotatoOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobravo...hai rimorchiato due vecchieOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionikooooooooooooooo
c'è posta x teOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiovisto ora!!!! azzo che fisico... sto ingrifatissimo...ahahahaahah
Commenta
-
-
che è sto gheyvideo? non ne capisco il senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioandrea.. tu sei capadiminkiadotato..
Commenta
-
Commenta