Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Eccomi quando cammino per strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma anche io mi vesto cosi, mi metto sempre le maglitte taglia m per farle aderire di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma sto video emana una tristezza immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma anche io mi vesto cosi, mi metto sempre le maglitte taglia m per farle aderire di più
sei proprio sfigato allora..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn solo la camminata.. t vesti anche tu così..
sei proprio sfigato allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai vestito largo non mi piace, cmq solo le scarpe non sono uguali io uso sempre lo stivaletto a punta di camoscio tutto sporco e col vomito sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho mai vestito largo non mi piace, cmq solo le scarpe non sono uguali io uso sempre lo stivaletto a punta di camoscio tutto sporco e col vomito sopra
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosi veste solo da frc... non prendetelo in giro
è ridicolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma ***** sembra mister muscolo.. il pupazzo.. c'hai presente?
è ridicolo..
Commenta
-
-
oh caxxo..
io mi vesto cosi' davvero..(non rossa la maglietta pero')
ho una camminata simile
e tranne le braccia un po' piu' piccole assomiglio davvero a sto tizio,anzi se me la metto bianca la maglietta aderente si vedono pure gli addominali sotto.
effettivamente la gente si gira a guardare donne e non..
ora so' la verita' ..mi prendono per il culo!
comunque giuro che se mi vesto largo posso anche sembrare un ciccione
cmq e' che caxxo..uno si sbatte in palestra,fa diete e tutto ed e' giusto anche metta in evidenza i risultati ottenuti
pero' effettivamente emerge un po' di tristezza da sto video..
sara' la camminata quella e' inaccetabile,ma cribbio dopo un po' che cammini cosi' facendolo apposta poi non ce la fai piu' a camminare normale..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioé l'uomo della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggiooh caxxo..
io mi vesto cosi' davvero..(non rossa la maglietta pero')
ho una camminata simile
e tranne le braccia un po' piu' piccole assomiglio davvero a sto tizio,anzi se me la metto bianca la maglietta aderente si vedono pure gli addominali sotto.
effettivamente la gente si gira a guardare donne e non..
ora so' la verita' ..mi prendono per il culo!
comunque giuro che se mi vesto largo posso anche sembrare un ciccione
cmq e' che caxxo..uno si sbatte in palestra,fa diete e tutto ed e' giusto anche metta in evidenza i risultati ottenuti
pero' effettivamente emerge un po' di tristezza da sto video..
sara' la camminata quella e' inaccetabile,ma cribbio dopo un po' che cammini cosi' facendolo apposta poi non ce la fai piu' a camminare normale..
Un bel ragazzo come te deve essere ammirato da tutti
Commenta
-
Commenta