Realisticamente parlando, un fisico da gara hp 0, alla Blaze Khounsamnane andrebbe benissimo.
Come vorreste essere???????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio***** per una volta jolly mi hai tolto le parole di bocca...
socio tra l'altro sono bello almeno 2000 volte di piu di questo ******...che pero' guardando la foto non e bruttissimo
io son piu' tamarro... saro' di foggia haahh
e no ***** sono di giaveno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosei una persona molto modesta...perkè n post una foto?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
io mi ispiro molto a Frank Zane.. è quello il mio ideale,ho sempre aprezzato molto anche Steve Reeves una vera leggenda del BB.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh daniel... qua nn ti conoscono più... Se vuoi riguadagnare l'antico smalto devi postare foto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioper i capelli io ho il capello perfetto la mia genetica e superiore... nemmeno tu hai i capelli che ho io...
e poi tu sei zero... io sono il numero 2
E anke di fisico... mhhhhAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
il canarino è ben messo...non è enorme ma ha una struttura tale che quel che c'è risalta bene..alcuni gruppi come petto e spalle son veramente buoni. C'è da dire che col doping quelle masse le hai se nemmeno ti alleni. Se è natural sta bene.
Commenta
-
-
se si parla di stempiature vi batto tutti..ho la fronte talmente bassa che non so nemmeno io dove iniziano le sopracciglia e dove iniziano i capelli eheheh...ehm, non esageriamo..cosi' so di uomo della preistoria. Pero' ho una densità folle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqsto è il fisico che vorrei avere se fosse possibile da natural (ergo niente):
in un modo o nell'altro io ci arrivo a quello...
Zio caro lo giuro.
Commenta
-
Commenta