Postate la foto del fisico che desiderereste avere...non credo che la maggior parte di noi volgia essere come arnold oppure levrone anche se qui nel forum sono i più amati...intanto vi posto la mia...
Come vorreste essere???????????
Collapse
X
-
si, anche un fisico come quello del tizio in foto nn mi farebbe schifosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
un bob paris puo' andare..questo detto cosi' a freddo..poi cerco le foto di qualcuno con linee e masse che mi aggradano.
sono comunque certo che messo sotto preparazione avrei la testa di quelli a cui non basta mai niente..di quelli sventrati che con 65 di braccio si vedono ancora piccoli. Diciamo che quando il cervello ragiona già h/p +10/15 con le giuste linee è quello che vorrei. Comunque piu' che altro contano le linee..qui sul forum di gente grossa ce n'è..eppure apprezzo di piu' fisici come quello di sly o di max79.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mai visto "the apprentice"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPostate la foto del fisico che desiderereste avere...
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
Così, ma da natural.....
Commenta
-
Commenta