Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Lost
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo lo so che fine fa the button...vuoi saperlo ???????
Commenta
-
-
la 3a serie, PRIMA SEASON (di 2) è appena finita. E l'ho appena vista...
spettacolo
se aspettate SKY diventate vecchi, invece grazie al mulo, praticamente si riesce a seguire la serie IN DIRETTA con le puntate ammerigane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza Messaggiola 3a serie, PRIMA SEASON (di 2) è appena finita. E l'ho appena vista...
spettacolo
se aspettate SKY diventate vecchi, invece grazie al mulo, praticamente si riesce a seguire la serie IN DIRETTA con le puntate ammerigane
Qual'è il vostro personaggio preferito?
Io adoravo il povero boone... che brutta fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen Visualizza MessaggioIo il lunedi' sera, caccio moglie e figli a letto alle 21
SI TROVA IN RETE LA 3a SERIE CON I SUB IN ITA??????????????????????
DITEMI DOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIo ho visto fino alle prime 6 della terza serie.....in Eng Sub Ita...l'ultima I DO è ECCEZZIONALE.....
Voi che seguite la programm italiana NON AVETE IDEA del macello che si deve sviluppare...beati voi....sigh....
ora tre mesi senza lost x pausa statunitense....
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFff
Namastè a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen Visualizza MessaggioIo il lunedi' sera, caccio moglie e figli a letto alle 21
SI TROVA IN RETE LA 3a SERIE CON I SUB IN ITA??????????????????????
DITEMI DOOOOOOOOOOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche con i torrent è questione di un paio d'ore a puntata.
alle 3 del pomeriggio di giovedì scorso il torrent + scabercio aveva 55000seeds....il mio azureus c'è stato una decina di minuti
è praticamente in streaming...e cmq a livello di s8titoli:
SUBFACTORY RULEZZZZZZzzzZZZzzz!!!!
Quotazzo x Matt....fanculo a sky....ke mi hanno doppiato il possente Mr Eko come Vladimir Luxuria TsKkKKKkkkK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuotazzo x Matt....fanculo a sky....ke mi hanno doppiato il possente Mr Eko come Vladimir Luxuria TsKkKKKkkkK
Anche io adoro quel personaggio: è feroce pur essendo un prete davvero devoto.
Commenta
-
Commenta