Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pestaggio del down...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Riallacciandomi al 3d sui tempi che cambiano ... reazioni alla notizia del pestaggio del down?

    Io sono senza parole ... anche se capisco che possa succedere, non capisco come possa succedere in una scuola ...

    Qualcuno sa quale scuola fosse?

    Eagle
    mi chiedo che ***** di educazione hanno ricevuto i ragazzini che si sono permessi di fare questa stronzata.
    meriterebbero calci in culo loro e soprattutto i genitori.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      Il fatto è avvenuto a Torino in un istituto professionale..va a vedere che è dove insegno io...visti gli elementi che girano non mi stupirei.

      Commenta


        sti bastardi al tg non hanno mica detto il nome della scuola anche se si sa già quel'è...evidentemente i rettori pensano che diffondere la notizia screditi la serietà (ahahahahahah) dell'istituto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          nn lo so ma a me piace solo la mora

          la bionda ha l'arcata dentaria frontale piatta
          Pure a me sembra piu carina la mora. Ma la bionda è da paura con quel seno. Che me frega dell'arcata dentaria. Se vuole je pago pure er dentista

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            sti bastardi al tg non hanno mica detto il nome della scuola anche se si sa già quel'è...evidentemente i rettori pensano che diffondere la notizia screditi la serietà (ahahahahahah) dell'istituto.
            Se non mi ricordo male mi sembra di aver capito che e'lo Steiner ...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              Tra l altro hanno anche intervistato i bidelli mi hanno detto che dicevano appunto che down a parte si comportavano di merda anche con loro
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

              Love is the law,love under the will

              Commenta


                Ragazzi, allora, sto video è saltato fuori che io non l'ho visto?????

                Commenta


                  insomma erano in 4, 3 ragazzi ed una ragazza ...
                  e pare sia stata proprio quest'ultima ad aver filmato il tutto ed averlo messo da casa in rete ... ma ha fatto tutto da sola e senza che gli altri lo sapessero


                  Commenta


                    Tra l'altro complimenti anche per l idea di mettere il filmato online...
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      Pensa che se non lo mettevano online sarebbe rimasto un episodio dei tanti che succedono fra le aule scolastiche e noi a discutere di altro.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                        se è vero quello che ha detto Maurox (e secondo me lo è: grande come al solito, maurox! ) allora questo dilagare di menefreghismo non può essere attribuito solo all'esistenza di un paio di bulletti o mafiosetti pluribocciati.

                        piuttosto, quante volte questi vedono un adulto che chiede scusa etc.?
                        si ma non confondiamo due cose che sono diverse :

                        una cosa è il menefregismo imperante di questa nuova generazione

                        un altra è la presenza dei bulletti (eventualmente pluribocciati) che fanno il bello e cattivo tempo in classe,picchiano i deboli e fanno paura a tutti gli altri

                        le due cose possono intrecciarsi,ma sono due fenomeni diversi


                        The Blous Brothers

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎