Pestaggio del down...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

cosa è successo? hanno pestato LOTHAR alias VALERIOBERT finalmente?

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      cosa è successo? hanno pestato LOTHAR alias VALERIOBERT finalmente?
      sto morendoooooo

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Una volta se la maestra o il prof ti mettevano una nota o venivi richiamato eri fottuto due volte: dalla scuola e quando tornavi a casa dai genitori che davano mano forte agli insegnanti.
        Adesso invece i genitori si incazzano con gli insegnanti. Guai a toccare i pargoli.

Io manderei a lezione i genitori....e che dessero qualche manrovesscio ogni tanto che è tutta salute.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
          Una volta se la maestra o il prof ti mettevano una nota o venivi richiamato eri fottuto due volte: dalla scuola e quando tornavi a casa dai genitori che davano mano forte agli insegnanti.
          Adesso invece i genitori si incazzano con gli insegnanti. Guai a toccare i pargoli.

Io manderei a lezione i genitori....e che dessero qualche manrovesscio ogni tanto che è tutta salute.
          giusto,peccato che a darglielo adesso lo schiaffo non si risolverebbe + niente....è troppo tardi.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            giusto,peccato che a darglielo adesso lo schiaffo non si risolverebbe + niente....è troppo tardi.
            infatti, adesso la soluzione migliore è mandarli direttamente nelle patrie galere

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

e che vorresti fargli ad una generazione del genere scusa?la galera no,ma alcuni(una grande %) meriterebbero la lobotomizzazione.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

l'unica soluzione serie sarebbe la costrizione a lavorare gratis nel sociale

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

l'unica soluzione serie sarebbe la costrizione a lavorare gratis nel sociale
                  .

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

L'impressione è che oramai la gabbia è aperta e gli animali scappati ... troppo tardi ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

A parte l'atto di per se che e'condannabile senza mezzi termini io ,invece, non credo sia cambiato nulla nella gioventu'di oggi rispetto quella di una volta,mi ricordo che amici e parenti che vivevano a Torino (io sto un po'fuori) quando ero piccolo mi raccontavano come dalle loro parti ci fossero gia'allora 15enni che ne combinavano di tutti i colori tipo pestare professori etc.(questa detta da mio cugino che oggi ha 46 anni) ed io stesso mi ricordo come ci fossero ragazzi di prima che venivano da situazioni di un certo tipo alle superiori che zittivano gente di 4a e 5a,ripeto secondo me non e'cambiato nulla siamo solo noi che essendo piu'maturi vediamo le cose da un altro punto di vista...
                      Anche per quanto riguarda il down preso a botte ,ripeto,e'un atto da vigliacchi e da merde ma alla fine non e'che sia niente di nuovo sotto il sole o comq nulla di troppo diverso da chi fino agli anni 50 rinchiudeva portatori di handicap in ricoveri/lager o gli faceva esibire nei freak show...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Un po qua...un po la....
                        • Send PM

Ragazzi.....cercate i video che non li ho visti????? li hanno tolti sia da google che dal sito che ha postato 0+

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Se io fossi stato il genitore di quel ragazzo sfortunato, non so mica se non ce l'avrei fatta a non finire in prigione
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Guarda un mio conoscente alcuni anni fa da ubriaco ha attaccato briga con un tipo per questioni di calcio vedendo il fatto alcuni che passavano di li'han chiamato un poliziotto dei seggi (dato che c'erano le elezioni in quel periodo)lui ha reagito e il poliziotto lo ha immobilizzato all'arrivo dei suoi nel vedere che il poliziotto strattonava loro figlio (e sottolineo strattonava)gli si sono avventati contro il padre prendendolo a ceffoni e la madre mordendolo se calcoli che questo ha 30 anni e che comq anche quando facevo le elementari e le medie c'erano spesso genitori che andavano a lamentarsi con gli insegnanti per note e provvedimenti disciplinari capirai anche te che non e'un trend degli ultimi anni...
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Bad Girl
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 10214
                              • 557
                              • 557
                              • Send PM

non ho voglia di leggermi tutto il 3d sennò invecchio..magari è stato già detto..MA AL DI LA DELLA SCUOLA..IL GENITORE DEVE INSEGNARE AL FIGLIO CHE CERTE PERSONE SONO MENO FORTUNATE DI COME SI è NATI, NOI NORMALI, E CHE VANNO RISPETTATI ANCHE SE I BAMBINI DOWN A VOLTE REAGISCONO AGRESSIVAMENTE, MA DEVE ESSERE IL GENITORE AD INSEGNARE AL BAMBINO SEMPRE RISPETTO E CHE SE IL BAMBINO DOWN è AGGRESSIVO BISOGNA CAPIRLO. STOP!

i ragazzini che al girno d'oggi sono, come direbbe mia mamma, scostumati..è colpa dei genitori..poi si nasce il ragazzino bastardo e dispettoso..ma nei confronti di un down QUESTE COSE SONO INACCETTABILI..

io sono cresciuta, come direbbe mia madre, A MAZZA E PANELLA...E DEVO DIRE CHE, a quanto detto da altri, SONO EDUCATA..

quindi colpa dei genitori troppo permissivi..
                              che coglioni!
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Ragà questi genitori sono figli di una generazione folle, imbevuta di futilità ed ignoranza e, se tanto mi da tanto, i figli di questa generazione saranno ancora peggio.

e scusate l'ottimismo
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X