Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pestaggio del down...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    tutte gran belle parole!
    sapete, tutti noi (e anche gli altri al di fuori del forum) si rendono conto di questo declino,ma.................stiamo facendo qualcosa per raddrizzarlo??
    solo parole, e le azioni prendono il sopravvento
    Bhè io nel mio piccolo se vedo certe cose non mi giro dall'altra parte, e soprattutto educherò mio figlio!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      le prese in giro e le baruffe ci sn e ci saranno sempre ...

      ma se sn rivolte verso un down è ben diverso

      contro quei ragazzi ci vorrebbe una punizione durissima
      Se sono ragazzi li pesterei a sangue, se sono uomini un colpo il fronte non glielo toglierebbe nessuno se comandassi io. Non merita di vivere uno che se la prende con un ragazzo sfortunato. Queste cose mi fanno andare veramente in bestia!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
        Bhè io nel mio piccolo se vedo certe cose non mi giro dall'altra parte, e soprattutto educherò mio figlio!
        A volte però non è facile e io spero tanto di non trivarmici in certe situazioni ... quelle, e non ci vuole tanto, in cui se intervieni rischi la tua incolumità (non inculomità ) e se non intervieni qualche "debole" soccombe a qualche prepotente ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          Bhè io nel mio piccolo se vedo certe cose non mi giro dall'altra parte, e soprattutto educherò mio figlio!
          ok ottimo rimedio..nell'immediato, ma non è una prevenzione
          sinceramente mi vergogno di me stesso perchè sono consapevole di come stanno andando le cose, ma non so come agire, come poterle fare andare meglio
          ho una grande paura di mettere un figlio al mondo...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            ho una grande paura di mettere un figlio al mondo...
            dopo cogne ho paura di mia mamma
            dopo erika ed omar, di mia sorella
            dopo gli incidenti del week end ho paura di guidare
            dopo le statistiche sull' aids, di scopare
            dopo qs episodio ho paura di mettere al mondo un figlio

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              dopo cogne ho paura di mia mamma
              dopo erika ed omar, di mia sorella
              dopo gli incidenti del week end ho paura di guidare
              dopo le statistiche sull' aids, di scopare
              dopo qs episodio ho paura di mettere al mondo un figlio
              minkia, sei più fifone di me

              Commenta


                #67
                devi capire il messaggio celato ;-)

                Commenta


                  #68
                  .....Se anche i vostri genitori avessero avuto paura, a quest'ora non sareste qui!
                  e comunque la paura può essere costruttiva se non ci ostacola!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    .....Se anche i vostri genitori avessero avuto paura, a quest'ora non sareste qui!
                    e comunque la paura può essere costruttiva se non ci ostacola!
                    nell'epoca in cui mi hanno messo al mondo:
                    • l'economia girava ancora bene
                    • i drogati li contavi sulle dita di una mano
                    • gli unici episodi di bullismo a momenti erano solo a militare
                    • il traffico era 1/4 di quello odierno
                    • i ragazzini a momenti non avevano neanche il coraggio di guardare in faccia i grandi
                    che coraggio ci vorrebbe oggi in confronto???

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                      devi capire il messaggio celato ;-)

                      Commenta


                        #71
                        io sn nato grazie ad un preservativo del discout

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          io sn nato grazie ad un preservativo del discout
                          io lavoravo in un discount che vendeva preservativi...

                          Commenta


                            #73
                            I veri down sono i ragazzi che se la sono presa con un loro coetaneo più sfortunato e sensibile di loro; perfetto specchio dei ragazzetti attuali stupidi,ignoranti,sbruffoni e maleducati. Cause?Proprio la mancanza di un educazione familiare: i ragazzini/e di oggi sono iper viziati e abbandonati a se stessi, con genitori distratti ed iper permissivi a cui non fotte una mazza di come il figlio cresce. Ai miei tempi se si andava male a scuola erano guai,oggi i genitori moderni vanno dall'insegnante a lamentarsi e danno la colpa all'insegnante stesso! Ai miei tempi c'era rispetto per le persone più grandi perchè ti veniva insegnato a scapaccioni in casa..altro che dialogo..e si rigava dritto perchè sapevi che a casa dovevi render conto.Oggi con questo iperbuonismo da tre lire e questa cercare sempre di scusare e comprendere quelli che sono dei teppistelli idioti e montati stiamo creando i presupposti per una società di dementi a piedi libero. La violenza gratuita non corregge ma quella "educatrice" funziona eccome,il problema è che siamo un paese di genitori senza palle.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                              I veri down sono i ragazzi che se la sono presa con un loro coetaneo più sfortunato e sensibile di loro; perfetto specchio dei ragazzetti attuali stupidi,ignoranti,sbruffoni e maleducati. Cause?Proprio la mancanza di un educazione familiare: i ragazzini/e di oggi sono iper viziati e abbandonati a se stessi, con genitori distratti ed iper permissivi a cui non fotte una mazza di come il figlio cresce. Ai miei tempi se si andava male a scuola erano guai,oggi i genitori moderni vanno dall'insegnante a lamentarsi e danno la colpa all'insegnante stesso! Ai miei tempi c'era rispetto per le persone più grandi perchè ti veniva insegnato a scapaccioni in casa..altro che dialogo..e si rigava dritto perchè sapevi che a casa dovevi render conto.Oggi con questo iperbuonismo da tre lire e questa cercare sempre di scusare e comprendere quelli che sono dei teppistelli idioti e montati stiamo creando i presupposti per una società di dementi a piedi libero. La violenza gratuita non corregge ma quella "educatrice" funziona eccome,il problema è che siamo un paese di genitori senza palle.


                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                                I veri down sono i ragazzi che se la sono presa con un loro coetaneo più sfortunato e sensibile di loro; perfetto specchio dei ragazzetti attuali stupidi,ignoranti,sbruffoni e maleducati. Cause?Proprio la mancanza di un educazione familiare: i ragazzini/e di oggi sono iper viziati e abbandonati a se stessi, con genitori distratti ed iper permissivi a cui non fotte una mazza di come il figlio cresce. Ai miei tempi se si andava male a scuola erano guai,oggi i genitori moderni vanno dall'insegnante a lamentarsi e danno la colpa all'insegnante stesso! Ai miei tempi c'era rispetto per le persone più grandi perchè ti veniva insegnato a scapaccioni in casa..altro che dialogo..e si rigava dritto perchè sapevi che a casa dovevi render conto.Oggi con questo iperbuonismo da tre lire e questa cercare sempre di scusare e comprendere quelli che sono dei teppistelli idioti e montati stiamo creando i presupposti per una società di dementi a piedi libero. La violenza gratuita non corregge ma quella "educatrice" funziona eccome,il problema è che siamo un paese di genitori senza palle.
                                è già stato detto tutto quanto hai scritto tu

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎