Allora meglio andare al Gros...tiro su piu soldi !
Cari amici ghei, vi penso sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioEh si in teoria un amico a Milano che bazzica in ste cose ce l'ho ma ***** fino a Milano...
consiglio col cuore: o stai su una delle due piazze (milano per la tv, roma per il cinema) oppure accantona l'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBody sono contento che tu abbia postato.
Ma perchè minchia hai postato le foto di un ricchione?
Commenta
-
-
cavolo body e un bel po che non i si vedeva sul forum,ora che tipo di dieta e allenamento fai per ottenere questo tipo di fisico,e ragazzi ceredo che le raggazze vadano molto piu dietro a questo che non a quelli di 100 kg ,anche se io preferisco essere grosso perche prima di piacere agli altri devo piacere a me stesso..! body ma x questa estate hai intenzione di tornare a fare bodybuilding?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioovviamente 4
ma anche 2
i muscoli ci sono, in effetti un pò coperto rendo molto meno (e la cosa non mi dispiace)...vabhe devo fare le foto in palestra per dimostrare o mi credete sulla parola? anche se sinceramente sto mangiando da fame perchè essere "grosso" m'ha rotto un pò i coglioni
ma si in fondo ti crediamo che sottosotto c'è ancora quella statua marmorea scolpita dal divino ma.. le polpe? quelle son rimaste uguali dai non possono essere sparite!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomodello di 1.75 ??
che sfili per la benetton 012 ?
ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza Messaggiocerto che un po hai catabollizato.....
chi è per primo che chiede, è natural???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAllora meglio andare al Gros...tiro su piu soldi !
si guadagna bene ma c'e' da farsi troppo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ci bazzico da mattina a sera da 3 anni
consiglio col cuore: o stai su una delle due piazze (milano per la tv, roma per il cinema) oppure accantona l'idea
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio***** body se ti inserisci in qualche agenzia seria per accompagnatori solo per donne, sai quanti cazzi di soldi tiri su in pochi mesi.
Poi vedi la posta raddopia per i gays!!
un salutone!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
chi è per primo che chiede, è natural???????
Commenta
-
Commenta